CortiCircuito MArteLive 15 febbraio

CortiCircuito MarteLive: spazio al cinema in pillole!

14/feb/2006 08.04.58 MArte_press Contatta l'autore

CortiCircuito MarteLive: spazio al cinema in pillole!
Mercoledì 15 febbraio 2006 ore 22.00 - Parablò, via di Portonaccio, 33
Ritorna il mercoledì al Parablò per proseguire le selezioni di cortometraggi, aperte fino al 31 marzo, che partecipano a CortiCircuito, la sezione MArteLive rivolta ai giovani talenti del cinema in pillole. Anche questa settimana saranno molte le proposte di cui amanti del genere e curiosi potranno fruire all’interno di uno dei LocaliFriends MArteLive che ospita la fase di selezione artistica dalla quale verranno scelti i lavori migliori che parteciperanno alla manifestazione finale e potranno concorrere a premi allettanti. Il consueto appuntamento del mercoledì, anche questa volta, ha in programmazione un ricco carnet di opere succulente per ogni palato, solo per citarne alcuni: Proportions di Fabio Salvati, Cambiamenti di Stato di Giorgio Croce Nanni, Pop Corn di Francesca Del Sette, Tiranti Transit di Alessandro Fantini. Mancare sarebbe un peccato!
Ricordiamo inoltre che per qualsiasi info o richiesta e per prendere in visione il bando di concorso MArteLive 2006, si può visitare il sito www.martelive

www.martelive.it

MArte_press