C'È TEMPO FINO AL 29 FEBBRAIO PER ISCRIVERSI A MAREMETRAGGIO 2012

Con cortese richiesta di pubblicazione/diffusione C'È TEMPO FINO AL 29 FEBBRAIO PER ISCRIVERSI A MAREMETRAGGIO 2012 In scadenza il bando per la tredicesima edizione del festival del cortometraggio e delle opere prime.

20/feb/2012 13.47.48 Maremetraggio Contatta l'autore

Con cortese richiesta di pubblicazione/diffusione

Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/95266/image003.jpg

C’È TEMPO FINO AL 29 FEBBRAIO PER ISCRIVERSI A MAREMETRAGGIO 2012

In scadenza il bando per la tredicesima edizione del festival del cortometraggio e delle opere prime. Affrettatevi a partecipare con le vostre opere: in palio 10 mila euro per il miglior corto assoluto. Scade invece il 18 maggio il nuovo concorso “SopraSottoVento” realizzato in collaborazione con la regata velica Barcolana.

Comunicato stampa

C’è ancora poco tempo, fino al 29 febbraio 2012, per partecipare a Maremetraggio, Festival Internazionale del Cortometraggio e delle Opere Prime, che quest’anno festeggerà la sua tredicesima edizione.

Un'occasione da non perdere per i giovani film-makers, ai quali da sempre il festival triestino offre una vetrina nazionale e internazionale d'eccezione. E un premio che fa davvero gola: 10.000 euro per il miglior corto assoluto della sezione Maremetraggio, riservata ai cortometraggi che hanno ottenuto un qualsiasi premio in uno o più festival nel corso del 2011. Ma anche un premio al miglior corto italiano e al miglior regista italiano, un premio dedicato ai corti di animazione, uno al miglior montatore e tanti altri ancora.

C’è tempo invece fino al 18 maggio per partecipare al nuovo concorso SopraSottoVento, realizzato in collaborazione con Barcolana e aperto a cortometraggi di durata massima di 15 minuti, girati con qualsiasi tecnologia di ripresa, che abbiano per tema gli sport che utilizzano l’energia pulita del vento come forza propulsiva. Per questo concorso sono previste due categorie: amatori e professionisti.

Vuoi essere anche tu parte di questa grande festa del cinema giovane? Visita il sito aggiornato www.maremetraggio.com, verifica i bandi e iscriviti subito!