giovedì 2 marzo

una Rassegna cinematografica con appuntamenti riservati ai film di

28/feb/2006 02.55.46 Associazione ACMA Contatta l'autore

Il Teatro Auditorium - Supercinema e l’A.C.M.A. presentano

la Rassegna Cinematografica

Giovedì d'autore
presso il Teatro Auditorium Supercinema di Chieti
Via Spaventa, 30 Chieti - Tel. 0871 40 14 60

una Rassegna cinematografica con appuntamenti riservati ai film di qualità esclusi dai circuiti commerciali, con particolare riferimento al cinema italiano ed europeo.

Prosegue con successo la Rassegna Cinematografica “i giovedì d’Autore”, organizzata dal Teatro Auditorium - Supercinema e dall’Associazione A.C.M.A.

giovedì 2 marzo

orario proiezioni: 18.00 - 20.30 - 22.30

Me and you everyone we know
di Miranda July