LINEAGOLOSA.tv media partner del IV Campionato Mondiale di Pesto Genovese al Mortaio, Genova, 17 marzo 2012

14/mar/2012 08.34.07 press fcc. Contatta l'autore

Il prossimo 17 marzo Genova ospiterà una giornata dedicata ad una delle salse più apprezzate e conosciute al mondo: il pesto (www.pestochampionship.it)

LINEAGOLOSA.tv, che è la casa di produzione video e immagini di fcc. food & cooking consulting , affiancherà la manifestazione producendo un video 3D.

"Da tempo stiamo utilizzando questo nuovo media nell'ambito del food"- racconta Roberto Savio, direttore creativo di LINEAGOLOSA.tv - "il nostro obiettivo è quello di creare una testimonianza spettacolare e coinvolgente che racconti gli ingredienti e la manualità dell'evento oltre all'ambiente e alla location".

L'ultima importante produzione di LINEAGOLOSA.tv è il video "Scabin Pasta Project" primo filmato in 3D dedicato all'alta cucina presentato, nell'ambito di una campagna europea di Renault, a Bilbao, Parigi e Roma.

info@lineagolosa.tv

www.facebook.com/lineagolosatv