Concorso di cortometraggi "A corto di cinema"

un premio

23/apr/2003 23.26.47 Associazione culturale Formicalata Contatta l'autore

A fine agosto 2003 si svolgerà a Giovinazzo il Concorso Cinematografico

GIOVINAZZO A CORTO DI CINEMA”

EDIZIONE 2003

Organizzato dall’Ass. Culturale FORMICALATA di Giovinazzo (Ba), riservato a cortometraggi realizzati in qualsiasi formato (esclusa la pellicola), pervenuti in copia rigorosamente VHS, unitamente alla scheda di partecipazione e liberatoria firmata (con automatica accettazione del regolamento del concorso).

Per partecipare al Concorso i cortometraggi dovranno avere la durata cinematografica massima di 15 min..

L’iscrizione al concorso è gratuita; le opere dovranno essere inviate all’Organizzazione del Concorso entro e non oltre il 15 luglio 2003.

La sezione è unica ed a tema libero senza restrizione di genere. Inoltre è prevista una menzione speciale per i corti relativi al tema: “(DIS)INTEGRATI (giovani stabilmente instabili)”.

Il Concorso prevede l’assegnazione di tre premi:

• un premio in denaro corrisposto al vincitore stabilito da una Giuria Tecnica di 500,00 € (cinquecento/00 euro);

• una targa premio assegnata dalla Giuria Tecnica come menzione speciale al migliore cortometraggio sul tema specifico;

• un premio designato dal pubblico consistente in un opera di artista locale.

Scarica il bando, il regolamento con gli allegati e la scheda di partecipazione.

Info: formicalata@libero.it

home page: http://digilander.iol.it/formicalata