SOPRASOTTOVENTO, CONCORSO PER CORTOMETRAGGI SUL MONDO DELLA VELA

28/mar/2012 16.12.39 Maremetraggio Contatta l'autore

Con cortese richiesta di pubblicazione/diffusione

presentano

“SOPRASOTTOVENTO”

Concorso per cortometraggi

COMUNICATO STAMPA

C’E’ TEMPO FINO AL 18 MAGGIO PER PARTECIPARE AL NUOVO CONCORSO SOPRASOTTOVENTO, CHE UNISCE LA PASSIONE PER IL CINEMA ALLA PASSIONE DELL’ANDAR PER MARE

Dalla collaborazione tra il festival cinematografico Maremetraggio e la Barcolana di Trieste

un concorso per cortometraggi sul mondo della vela

Trieste, 14 febbraio 2012 –  C’è tempo fino al 18 maggio 2012 per partecipare al nuovissimo concorso per cortometraggi SopraSottoVento, nato dalla collaborazione tra Maremetraggio, Festival del Cortometraggio e delle Opere Prime, e la Barcolana, la più affollata regata velica del Mediterraneo.

SopraSottoVento è aperto a cortometraggi di durata massima di 15 minuti, girati con qualsiasi tecnologia di ripresa, videofonino incluso, che abbiano per tema gli sport che utilizzano l’energia pulita del vento come forza propulsiva.

In palio due premi Barcolana, uno per il miglior cortometraggio amatoriale e uno per il miglior corto realizzato da un professionista, che verranno consegnati nel corso dell'edizione 2012 di Maremetraggio e la possibilità di vivere in prima persona la 44^ edizione della Barcolana e magari realizzarne anche il promo.

I cortometraggi finalisti del concorso, inoltre, verranno proiettati all’interno dell’Arena Barcolana come evento speciale durante la prossima edizione della regata.

Leggi il regolamento e scarica l’entry form dal sito www.maremetraggio.com o dal sito www.barcolana.it

UFFICIO STAMPA BARCOLANA

Francesca Capodanno - 349 8810482  - fcapoda@tin.it