21 aprile Workshop nuove tecnologie produzione video al Valsusa Filmfest

21 aprile Workshop nuove tecnologie produzione video al Valsusa Filmfest.

Persone Gigi Piga
Luoghi Torino, Avigliana, Basaluzzo, provincia di Alessandria
Organizzazioni Videotelecom Srl, Luigi Cantore
Argomenti telecomunicazioni, eventi televisivi, radio, televisione

16/apr/2012 12.44.14 Valsusa Filmfest Contatta l'autore

Valsusa Filmfest - XVI Edizione | 2012

sabato 21 aprile

dalle ore 10.00 alle ore 17.00

Ostello Conte Rosso, piazza Conte Rosso - AVIGLIANA

Workshop sulle tecnologie di produzione video
organizzato in collaborazione con Videotelecom Project

------------------------------------

All’interno della XVI edizione del Valsusa Filmfest, il 21 aprile si svolgerà un workshop sulle nuove tecnologie di produzione video; una giornata-incontro tra gli autori dei film e la tecnologia nel suggestivo “Ostello del Conte Rosso” di Avigliana in P.zza conte rosso.

Verranno presentate le ultime novità nel campo delle riprese e del montaggio audio/video, mentre  gli autori potranno mostrarsi e mostrare le proprie opere utilizzando gli strumenti messi a disposizione da Videotelecom Projet, o semplicemente parlare dei propri lavori ed  esperienze davanti ad un aperitivo.

Il workshop è gratuito.

Per motivi organizzativi è gradita la conferma a

Luigi Cantore – cell 347-0077000 – 331-5789742 - email – luigi.cantore@libero.it

La Videotelcom Project nasce nel 1962 a Basaluzzo (AL) con il nome di Videotelecom Srl e all'epoca si occupava di fornitura materiale radiotelevisivo ed effettuava i servizi tipici di un normale laboratorio di riparazione.
Con il tempo, la struttura di Videotelecom Srl è mutata in modo rilevante, orientandosi verso i settori dell'alta frequenza e trattando prodotti come trasmettitori, ripetitori e ponti radio, per approdare poi all'Audio-Video.
Nel 1985 la società ha assunto l’attuale denominazione e, con il progressivo ampliarsi del business, nel 1995 è stata affiancata da un ufficio a Torino.
Attualmente si avvale di un team di collaboratori qualificati, e con la partecipazione di partners tra i più importanti nel mondo del broadcast, Videotelecom Project si è posizionata ad ampio spettro nell'attuale mondo della televisione e dell'audio-video in generale.
Oggi l'azienda dispone delle competenze tecniche e logistiche che le consentono di sviluppare e realizzare sistemi "custom" e "turn-key".
Videotelecom Project è quindi un punto di riferimento globale per tutti i prodotti e servizi necessari alle emittenti televisive, ai centri di produzione e post-produzione, alle industrie ed a tutte quelle entità, sia grandi che piccole, che lavorano nel mercato audio-video e radiofrequenza.

Maggiori informazioni e programma completo della XVI edizione del Valsusa Filmfest sono reperibili in www.valsusafilmfest.it

Addetto Stampa: Gigi Piga - cell. 3480420650 – Email.
ufficiostampa@valsusafilmfest.it