The Confession, Empire sfida il web e vince.

24/apr/2012 21.29.13 bordoni.matteo Contatta l'autore

The Confession, la nuova serie di Kiefer Sutherland, in prima visione italiana sul sito www.empireonline.it/theconfession ha riscosso un enorme successo di ascolti, raggiungendo il milione di visualizzazioni in una singola serata. La web-serie è prodotta dallo stesso Sutherland, che troviamo anche come interprete principale, con la regia di Brad Mirman e la partecipazione del grande John Hurt. L’alta qualità dei contenuti, partendo dalla fotografia per arrivare alla storia, rende questo prodotto superiore rispetto a quelli fin ora veicolati sul web. La storia è avvincente. Un confessionale, una chiesa con la sua eco, la stessa della coscienza di un assassino che cerca conforto nella confessione.

Un prete anziano, stanco e inorridito dalla condotta dell’uomo che vede attraverso una grata ma del quale scorge l’animo dilaniato da un passato e un presente dominati dalla violenza. Dialoghi profondi, colpi di scena, atmosfere soffuse e intime rendono questo prodotto della rete all’altezza di un grande schermo hollywoodiano.

Un grande successo per Empire Italia che ha saputo credere in un nuovo genere di intrattenimento, veicolato da uno dei canali mediatici di ultima generazione: il web.

The Confession sarà trasmesso settimanalmente sia sul sito empireonline.it/theconfession che su Streamit all’indirizzo twww.tv - canale 1 (streamit.twww.tv).