EURITMIA

avvisiamo tutti che pur essendo pieno di allievi vecchi e nuovi il corso di Euritmia di domani 25 e 26 Marzo è rimandato al 13/14 maggio per cause solo tecniche e che non dipendono ne da HEINRICH KOEBEL che era già pronto a partire dalla svizzera ne da Daniela Danesi, che avevà già organizzato le adesioni di vecchi e nuovi allievi: è stato una improvvisa non disponibilità della sede per ragioni indipendenti dalla volonta di alcunchì

24/mar/2006 16.13.52 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il Casinò online più amato della Rete, scommettiamo che vinci? Clicca qui:
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
avvisiamo tutti che pur essendo pieno di allievi vecchi e nuovi il corso di Euritmia di domani 25 e 26 Marzo è rimandato al 13/14 maggio per cause solo tecniche e che non dipendono ne da HEINRICH KOEBEL che era già pronto a partire dalla svizzera ne da Daniela Danesi , che avevà già organizzato le adesioni di vecchi e nuovi allievi : è stato una improvvisa non disponibilità della sede per ragioni indipendenti dalla volonta di alcunchì

alla prossima se intanto vi volete riprenotare l'email è
danieladanesi@hotmail.com
grazie

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9856
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: