GIORNALISTA ANSA FRANCO CAULI DONA IMPORTANTE RACCOLTA AL MUSEO CINEMA DI ROMA

GIORNALISTA ANSA FRANCO CAULI DONA IMPORTANTE RACCOLTA AL MUSEO CINEMA DI ROMA°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

27/mar/2006 04.40.03 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il Casinò online più amato della Rete, scommettiamo che vinci? Clicca qui:
Comunicato stampa trasmesso dal M.I.C.S. ^mics@email.it^ tel 063700266
_______________________________

IL VASTO E IMPORTANTE FONDO LIBRARIO DI FRANCO CAULI DONATO AL M.I.C.S.- MUSEO ^JOSE' PANTIERI^ DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA
*********************************************
LIBRI-RIVISTE-VIDEO-CARTEGGI- ITALIANI E STRANIERI SUL CINEMA DI TUTTO IL MONDO - ADESSO ANCHE LA SEZIONE BIBLIOTECA DEL M.I.C.S. E' UNA DELLE PIU' IMPORTANTI DEL SETTORE -
******************************************************

IL FAMOSO GIORNALISTA CINEMATOGRAFICO , FRANCO CAULI, CHE SU PER TANTI ANNI , IL CAPO REDATTORE DEL SERVIZIO CINEMA DELL'AGENZIA GIORNALISTICA A.N.S.A., HA DONATO IL SUO VASTO E IMPORTANTE FONDO LIBRARIO AL M.I.C.S.- MUSEO ^JOSE' PANTIERI^ DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA .
SI TRATTA DI UNA STRAORDINARIA RACCOLTA DI VOLUMI, RIVISTE, DOCUMENTI , VIDEO, RITAGLI E CARTEGGI VARI, ITALIANI E STRANIERI, RACCOLTI NELL'ARCO DI UNA VITA, DA FRANCO CAULI, PER IL SUO LAVORO DI GIORNALISTA CINEMATOGRAFICO, ATTRAVERSO VIAGGI, INTERVISTE E SERVIZI GIORNALISTICI SUL CINEMA DI TUTTO IL MONDO DANATI AD UN VECCHIO AMICO , LO STORICO E FILOSOFO JOSE' PANTIERI CHE DA SEMPRE HA SOSTENUTO E CONDIVISO TANTE IDEE ( TRA QUESTE L'AMORE E LA DIFESA DELLA RISATA E DELLA COMICITA' COME IMPEGNO ARTISTICO, CULTURALE E SOCIALE ). NEL 1996 , FU UNO DEI PRIMI A VISITARE I LOCALI DI PORTA PORTESE ( L'INGRESSO ERA IN VIA BETTONI 1 ) DOVE L'AMICO PANTIERI AVEVA APPENA TRAFERITO PARTE DEL SUO FAVOLOSO MUSEO E , SULL'ALBUM DEI RICORDI SCRISSE :
^Complimenti!
Finalmente dopo tante battaglie sei riuscito ad
ottenere un primo risultato con i locali.
Vedrai che adesso grazie alla tua perseveranza riuscirai ad ottenere ciò che meriti per la passione che ti ha fatto progredire in tanti anni di lavoro. Credo che tu sia abbastanza vicino al traguardo. Insisti e gli amici ti aiuteranno. Franco Cauli ( ANSA ) 04-09-1996 ^
JOSE' PANTIERI E IL COSIGLIO DIRETTIVO DEL M.I.C.S. LO RINGRAZIANO E RINGRAZIANO VIVAMENTE LA FAMIGLIA , AUGURANDOGLI UNA PRONTA E COMPLETA GUARIGIONE PER IL SUO ATTUALE STATO PREECARIO DI SALUTE.
^ CARISSIMO FRANCO, CORAGGIO E TANTISSIMI AUGURI AFFETTUOSI, NOI CREDIAMO CHE LA RISATA E IL BUONUMORE SIANO UTILI E IMPORTANTI PER L'ESSERE UMANO E NOI TUTTI TI SIAMO VICINI CON RICONOSCENZA - JOSE' PANTIERI ^
*************************************************************

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9856
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: