CortiCircuito MArteLive

Non si tratta di una serata cinematografica qualsiasi, ma di un'occasione allettante per gli amanti e i curiosi del cinema in pillole: riprende con successo CortiCircuito MArteLive, le selezioni di cortometraggi d'autore che hanno accompagnato tutto l'inverno romano, diventando presto un'alternativa entusiasmante al solito mercoledì del cinema.

27/mar/2006 10.04.16 MArte_press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CortiCircuito MArteLive: proseguono le selezioni

Mercoledì 29 marzo - Parablò ore 22.00 in via di Portonaccio 33 - 00159 Roma


Eccoci di nuovo a mercoledì, eccoci di nuovo davanti a una proposta troppo golosa per essere sostituita facilmente con altro.

Mercoledì 29 marzo torna l’acclamato appuntamento col cinema targato MArteLive. Non si tratta di una serata cinematografica qualsiasi, ma di un’occasione allettante per gli amanti e i curiosi del cinema in pillole: riprende con successo CortiCircuito MArteLive, le selezioni di cortometraggi d’autore che hanno accompagnato tutto l’inverno romano, diventando presto un’alternativa entusiasmante al solito mercoledì del cinema.
Artisti emergenti, giovani filmakers in cerca di visibilità per i loro lavori e di un pubblico che sappia apprezzare i contenuti dei loro prodotti.

I corti in concorso si presentano decisamente interessanti…Il Parablò in questa prima settimana primaverile ci offrirà la possibilità di spendere una buona serata in compagnia di cortometraggi inediti che esprimono al meglio il talento dei registi che si cimentano con la decima arte proiettando in sequenza i corti: ASSENZA di Stefano Grisoni, RENDEZ-VOUS di Valentina Girolami, STRINGIMI di Cristiano Beffa, NOSTOS di Alessandro Pasquarelli, ROUND ZERO di Giorgio Galieti.

Ancora una volta CortiCircuito si presenta impedibile, non resta che partecipare all’occasione che come al solito inizierà alle ore 22.00.
Dato l’incredibile afflusso di richieste di partecipazione al concorso MArteLive le selezioni proseguiranno oltre la data prevista di scadenza di presentazione della domanda di partecipazione, dando modo ai ritardatari di concorrere alle selzioni.

Ricordiamo inoltre che ogni tipo di info e richiesta può essere soddisfatta consultando il sito internet www.martelive.it, dal quale sarà inoltre possibile scaricare il bando di partecipazione al Festival.


www.martelive.it



MArte_press
Francesco Lo Brutto +393483687784
francesco.lobrutto@martelive.it
Responsabile
Lucia Laudando +393470767993
lucia.laudando@martelive.it


Ufficio Stampa
MArteLive
francesco.lobrutto@martelive.it
+39 3483687784


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl