Casting a Firenze: comparse per il film di Valeria Golino e Attori per un Musical.

Persone Deanna Losi, Marco Tosti, Valeria Golino, Valeria Golino, Italo, Dorothy
Luoghi Roma, Firenze, Milano, Piazze
Argomenti spettacolo, cinema, teatro, balletto-danza

13/mag/2012 18.57.41 Back Stage Firenze Contatta l'autore

E' aperto il Casting per il film "Vi Perdono" per la regia di Valeria Golino. La produzione cerca figurazioni generiche maggiorenni dai tratti asiatici per il film "Vi perdono" di Valeria Golino che verrà girato nel centro storico di Firenze il 25 e il 26 maggio.
Gli interessati dovranno contattare Marco Tosti all'email tosti@scoutit.it o al numero di telefono 3471385960.

Ed ora lasciamo il cinema per parlare dei Casting Teatrali ...

Casting attori e ballerini a Firenze per nuova produzione teatrale della compagnia MDTeatro "IL Mago di OZ", produzione ENTR'ARTe di Firenze, Regia: Italo Dall'Orto, Coreografie Deanna Losi.

Periodo prove: Firenze fine settembre/primi di ottobre 2012 (prove non retribuite)
Debutto: Teatro Puccini Firenze 4 gennaio 2013
Piazze principali 2013: Firenze, Milano, Roma in gennaio/marzo/aprile 2013

SI CERCANO ANCORA I SEGUENTI RUOLI:

- LO SPAVENTAPASSERI: uomo 25/35 anni danzatore con attitudini circensi ed esperienze tearali

- IL LEONE: uomo 30/45 anni con attitudini al canto ed esperienze tearali - DOROTHY: bambina 9/11 anni - no occhiali ne capelli corti

- GLINDA - RUOLI MINORI: danzatrici/danzatori con comprovata esperienza di danza

Per ballerini con esperienza di recitazione teatrale sono aperte le candidature anche per il ruolo dello SPAVENTAPASSERI

Per partecipare al casting scrivere all'indirizzo mail: mdteatro@entrarte.it, inviando una foto e un breve curriculum/descrizione e come OGGETTO: MAGO DI OZ + RUOLO. Per DOROTHY solo un primo piano con altezza e taglia. Verranno comunicate le convocazioni per i provini via mail entro il 22 maggio 2012 solo alle persone selezionate, per il provino sarà richiesta una parte a memoria che sarà allegata all'email di convocazione. Provini e audizioni si terranno il 26 maggio 2012, alle ore 15.00, presso la sede del Centro Danza e Movimento, Borgo degli Albizi, 16 - Firenze.