CortiCircuito MarteLive

04/apr/2006 10.21.48 MArte_press Contatta l'autore

CortiCircuito MArteLive: primavera in corto
Mercoledì 5 aprile- Parablò, ore 22.00 in via di Portonaccio 33 - Roma
In piena atmosfera primaverile torna il classico appuntamento con i cortometraggi di CortiCircuito, la sezione MArteLive rivolta a filmaker emergenti del cinema dei pochi minuti. Ancora una volta sarà il Parablò di via di Portonaccio ad ospitare le proiezioni delle selezioni di CortiCircuito che a gran richiesta dureranno ancora tutto il mese di aprile, permettendo a ritardatari e perfezionisti di partecipare con le loro opere alla Rassegna. Nell’intento di dare possibilità a tutti di partecipare inizierà CortiCircuito dalla prossima settimana raddoppia e coinvolge un nuovo locale: il Vertigo in Via di S.Onofrio 29, che entra a far parte della famiglia dei LocaliFriendsMArteLive e già dal prossimo giovedì 13 vedrà alternarsi le presentazioni dei corti in selezione. L’appuntamento di mercoledì 5 sarà stuzzicante e provocatorio e certamente un’occasione imperdibile per gli amanti del cinema in pillole. E’ previsto come al solito per le ore 22.00 e ad aprire la serata sarà il corto La pioggia in fondo al cuore di Ivan Monti; a seguire saranno proiettati: Il Pollo di Antonio Iandolo, Il portafoglio di Youcef Mahmoudi, Gli sprecati di Giuseppe Blasi e Wuji di Michael Abraham.
Ricordando che ogni tipo di informazione è reperibile sul sito www.martelive.it, non resta che salutarvi in attesa dell’appuntamento CortiCircuito di questa settimana.

MArte_press
Francesco Lo Brutto +393483687784