Corso di regia a luglio, report da Pesaro e news sul corso M

05/lug/2012 22.07.52 Scuola di Cinema Pigrecoemme Contatta l'autore

5 luglio 2012 · inviata a 5504 fantastici iscritti!
NUM #2

Impressioni dal Festival di Pesaro

In questo post potrete leggere alcune nostre (favorevoli) impressioni sul Festival del cinema di Pesaro e sulla partecipazione al prestigioso concorso di Un consiglio a Dio, il film di Sandro Dionisio prodotto da Axelotil - C.ET.R.A e Pigrecoemme e montato da Giacomo Fabbrocino, nostro docente di montaggio.

Il film sarà proiettato a Roma domenica 8 luglio all'arena di Notti di Cinema a Piazza Vittorio, con la presentazione da parte del regista e dell’attore protagonista Vinicio Marchioni.

Aperte le iscrizioni al corso estivo di regia

Il nuovo corso estivo di regia partirà il prossimo 12 luglio.
Come ogni estate, il laboratorio intensivo concentra l’intero percorso didattico di 24 ore in sei giorni, tra il 12 e il 20 luglio, in cui gli studenti impareranno tutti gli elementi teorici e pratici fondamentali per capire il complesso lavoro del regista.

Il cinema secondo Springsteen: ecco il libro

Il libro sul rapporto tra il cinema e il Boss, in cui hanno scritto i nostri docenti e collaboratori Diego Del Pozzo, Vincenzo Esposito (curatori del volume) e Corrado Morra, è su IBS col 15% di sconto: 10.20 invece di 12 euro! Approfittatene!

Il corso master 2012/2013 e il corso "Filmaker" partono a ottobre.

Il Corso Master (650 ore) della Pigrecoemme riparte dal 25 ottobre 2012. Quota di iscrizione: € 2700
€ 2500 per gli ex allievi e per chi si iscrive prima del 28 luglio.

Il Corso Filmaker (160 ore) prevede, invece, una quota di partecipazione
di € 1000.

Offerte per chi segue più di un corso

Ricordate che se seguite due dei nostri corsi sul cinema avrete diritto a € 150 di sconto, che diventano € 300 se ne seguite tre!
Info sulle offerte.

Segui il nostro canale su Youtube

Guarda su Youtube i nostri video, la serie web Satanism for Dummies e alcuni bonus informativi sulle nostre attività.
Ricorda che siamo anche su Facebook e Twitter.

Quasi pronto un nuovo documentario

Ero un re è il nuovo documentario di Antonio Longo, già autore di Midnight Bingo, migliore autoproduzione allo scorso NapoliFilmFestival e accolto benissimo in altre rassegne italiane. Guardane un estratto.

Find us on facebook    Follow us on twitter    RSS Feed
Contattaci all'indirizzo info@pigrecoemme.com o allo 0815635188
Per assicurarti di non perdere questa email e di non farla accidentalmente bollare come spam aggiungi info@pigrecoemme.com ai tuoi contatti email o alla tua rubrica degli indirizzi su hotmail, gmail e simili. Per ogni domanda scrivici o chiamaci allo 0815635188
Questa newsletter ti è stata inoltrata? Iscriviti alla newsletter della Pigrecoemme