Corsi di cinema e fotografia per grandi e piccini

23/lug/2012 01.47.39 Scuola di Cinema Pigrecoemme Contatta l'autore

22 luglio 2012 · inviata a 5509 fantastici iscritti!
Se hai problemi a leggere questa email, clicca qui per leggerla nel browser
NUM #4

Il corso "Master" e il corso "Filmaker"

Il Corso Master (650 ore) della Pigrecoemme riparte dal 25 ottobre 2012. Quota di iscrizione: € 2700
€ 2500 per gli ex allievi e per chi si iscrive prima del 28 luglio.

Il Corso Filmaker (160 ore) prevede una quota di partecipazione
di € 1000.

A settembre i corsi intensivi di regia e sceneggiatura

Sono aperte le iscrizioni ai corsi intensivi di regia (prima lezione 10 settembre) e di sceneggiatura (prima lezione dal 18 settembre). I corsi costano rispettivamente €400 e €350, ma se ci si iscrive ad entrambi la quota di partecipazione è di soli €600.
Per i programmi e gli orari clicca qui.

Il cinema secondo Springsteen: ecco il libro

Il libro sul rapporto tra il cinema e il Boss, in cui hanno scritto i nostri docenti e collaboratori Diego Del Pozzo, Vincenzo Esposito (curatori del volume) e Corrado Morra, è su IBS col 15% di sconto: 10.20 invece di 12 euro! Approfittatene!

Corso di cinema per ragazzi dai 12 ai 16 anni

Il corso di cinema per ragazzi di Pigrecoemme si rivolge a studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado e si prefigge di fornire ai giovani gli strumenti fondamentali di alfabetizzazione alla testualità audiovisiva, nonché un primo approccio all’esperienza comunicativa filmica, quale mezzo di espressione creativa e critica. Tutte le informazioni qui.

Aperte le iscrizioni al corso di fotografia

A Napoli, un percorso tra storia, tecnica e creatività per principianti ed appassionati di fotografia.
Inizio del corso: 3 ottobre 2012.
Il programma completo e tutte le informazioni qui.

Offerte per chi segue più di un corso

Ricordate che se seguite due dei nostri corsi sul cinema avrete diritto a € 150 di sconto, che diventano € 300 se ne seguite tre!
Info sulle offerte.

Quasi pronto un nuovo documentario

Ero un re è il nuovo documentario di Antonio Longo, già autore di Midnight Bingo, migliore autoproduzione allo scorso NapoliFilmFestival e accolto benissimo in altre rassegne italiane. Guardane un estratto.

Find us on facebook    Follow us on twitter    RSS Feed
Contattaci all'indirizzo info@pigrecoemme.com o allo 0815635188
Per assicurarti di non perdere questa email e di non farla accidentalmente bollare come spam aggiungi info@pigrecoemme.com ai tuoi contatti email o alla tua rubrica degli indirizzi su hotmail, gmail e simili. Per ogni domanda scrivici o chiamaci allo 0815635188
Questa newsletter ti è stata inoltrata? Iscriviti alla newsletter della Pigrecoemme