In Tv il promo-video "Sacro Codice"

31/mag/2006 13.01.00 JIFF Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 Il trailer del “Sacro Codice” sui canali satellitari
Già dal mese di giugno andrà in onda su vari canali satellitari il trailer del Sacro Codice (date ed orari da stabilirsi secondo i vari palinsesti), film ancora in fase di sviluppo, ma che già sta richiamando l’attenzione dei media.
Il Sacro Codice infatti, produzione made in Italy, porterà sul grande schermo una Calabria inedita, sia per storia e cultura che per siti paesaggistici ed archeologici mozzafiato, sconosciuti ai più.
La versione compressa del promo video per chi usa internet è già pronta per il download all’indirizzo www.sacrocodice.com, sito ufficiale del film, che già regala squarci ed atmosfere particolari. Un trailer intriso di fascino e di mistero, proprio come le storie, i luoghi ed i volti svelati dal film, che già anticipa, seppure in breve, la colonna sonora: anche la musica del trailer è infatti di Carlo Ambrosio, musicista d’eccezione che scriverà la musica del film (anch’essa del tutto inedita ed originale), avallando così la promessa del giovane regista, Franco Gramisci, di scrivere l’altra storia per l’altra Calabria, quella che appartiene ed è tutt’oggi luogo eterno del tempo e dello spirito, memoria antica (si è scritto molto in tutto il mondo su Atlantide… ma si sa veramente tutto? O la Calabria potrebbe rivelare altri indizi di un passato che è ancora nostro? Un bel momento, questo, perché anche il cinema italiano s’interessi d’altro oltre che della ‘commedia nostrana’!), testimonianza ancestrale, personaggio insolito ma (sur)reale, viaggio interiore ma non per questo meno titanico ed umano al contempo… [Ufficio Stampa]
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl