presentazione del libro

presentazione del libro °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:archivio immagini cinemahttp://www.archivioimmaginicinema.com°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

26/apr/2006 21.24.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Presentazione del libro "5 numero da circo" dedicato alla mostra* d'arte contemporanea

di 5 artisti avvenuta alla Casa Del Cinema nel mese di Dicembre a Roma.
La mostra è stata inaugurata in occasione della presentazione Cinematografica del film documentario CIRCONUDO**di Andrea Bezziccheri a cui le opere sono ispirate.
Verrà allestita una piccola mostra delle opere più significative e per l'occasione verrà proiettato il Film CIRCONUDO recentemente premiato al Ba Film Festival.
Sarà presente il regista del Film CIRCONUDO Andrea Bezziccheri. Gli Artisti della Mostra, la storica dell'arte Francesca Franco, il private Dealer Francesco Cascino, il senatore Livio Togni.
Verranno lette delle poesie e testi di autori come Yodorowsky, Chaplin e Dimitri. dagli attori del Film.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
PALCOSCENICO: IL PORTALE SULLO SPETTACOLO!!!
PALCOSCENICO.to: Tutte le notizie sul mondo dello spettacolo!!!
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9846
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: