ricordo di Dino Frisullo a tre anni dalla scomparsa

ricordo di Dino Frisullo a tre anni dalla scomparsa°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:archivio immagini cinemahttp://www.archivioimmaginicinema.com°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

06/giu/2006 16.47.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
L'associazione Senzaconfine, la comunità del Bangladesh, il centro kurdo Ararat, l'Associazione genitori della scuola Di Donato, e l'associazione Europa-Levante
organizzano
"La parola torna a Dino"
ricordo di Dino Frisullo a tre anni dalla scomparsa

sabato 10 giugno
dalle 16.30 alle 20.00

presso il Polo Intermundia del I Municipio ROma
Scuola "Di Donato" - via Nino Bixio 83
Aula verde - seminterrato

Sono tre anni che Dino Frisullo, segretario dell'associazione Senzaconfine, è scomparso. Molti, moltissimi immigrati, rifugiati e richiedenti asilo lo ricordano bene, grazie a tutte le battaglie svolte in quindici anni per i loro diritti, e per la costruzione di una società aperta, inclusiva e interculturale. C'era anche chi scriveva il suo nome un po' storpiato su una nave della speranza, pensando che fosse una specie di "lasciapassare" per l'Italia e l'Europa.
In questa occasione lo vogliamo ricordare in un quartiere da lui tanto frequentato e amato, l'Esquilino, e nel quale l'associazione Senzaconfine ha avuto diverse sedi per molti anni:

- ore 16.30: apertura della giornata e proiezione dell'ultima video-intervista a Dino Frisullo su immigrazione e asilo
- ore 17.00: discussione aperta su migrazioni e asilo a partire dalle iniziative e dalle riflessioni di Dino Frisullo contenute nell'intervista
- ore 18.30: spettacolo musicale con il gruppo musicale kurdo del centro Ararat
- ore 19.15: spettacolo musicale con musicisti del Bangladesh
- ore 20.00: chiusura della serata

Info: 3498327322; senzaconfine@libero.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
MATRIX.IT NEWS
Riceverai via e-mail notizie sugli aggiornamenti del sito Matrix Trilogy e news sul film e i protagonisti.
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=3571
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: