Inaugurato Nuovo Sito Uficiale di Silvio Muccino

Una vera finestra sul mondo del cinema, sui film prodotti o interpretati dell'attore, sul gossip, con un forum dove scambiarsi opinioni ed un angolo "store" dove poter acquistare gadgets on line, magliette del fan club ufficiali, il cui ricavato sarà devoluto a favore di varie associazioni onlus.

13/giu/2006 18.18.00 Silvio Muccino - Fan CLub Contatta l'autore

Sono già circa 50 gli iscritti del nuovo portale web ufficiale del fan club dedicato all’attore romano Silvio Muccino, appena inaugurato. Una vera finestra sul mondo del cinema, sui film prodotti o interpretati dell’attore, sul gossip, con un forum dove scambiarsi opinioni ed un angolo “store” dove poter acquistare gadgets on line, magliette del fan club ufficiali, il cui ricavato sarà devoluto a favore di varie associazioni onlus.
Il sito, oltre che uno spazio interattivo, è anche un valido strumento organizzativo reso agile da una chat funzionale attraverso la quale è possibile stabilire periodicamente, previa comunicazione, delle riunioni online dello staff.
Tra le novità si offre anche a tutti gli iscritti e ai fan dell’attore la possibilità d’incontrarlo periodicamente dal vivo e frequentemente in chat e sul forum nella sezione “Silvio on-air”.
Lo staff direttivo composto da Silvia Cardillo Presidente onorario del fan club, fondatrice del gruppo su yahoo “Come te nessuno mai”, Paolo Orefice Presidente, responsabile del fan club e portavoce ufficiale di Silvio Cuccino per le fan, Paola Laviola Segretaria organizzativa del Fan club. I nostri collaboratori: Valentina Palumbo Assistente Manager di Silvio Muccino, Mara Piccinino moderatrice ufficiale e responsabile del forum e della chat del fan club, Martina Mascali redattrice del giornale del portale del fan club, Cristina Giuliano  Co-redattrice del giornale del portale del fan club, Flavia Carcano Amministratrice del portale del fan club, Martina Cialini Responsabile grafica del portale del fan club e infine la nuova arrivata Ilaria Ranauro, webmaster e webdesigner del Portale, che con la sua dote innata di graphic designer ha rivoluzionato la struttura del portale. Tantissime novità e appuntamenti con l’attore a breve su http://www.silviomuccinofanclub.tk

INFOPRESS:             LAURA CANTELLA (Addetto stampa del fan club)
cell. 3392784716

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!