vendita per corrispondenza immagini di cinema e miniposter

07/lug/2006 14.20.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
chiedici l'immagine del tuo film preferito, una locandina o una foto di scena
faremo in modo di recuperartela o almeno ci proveremo....Il nostro lavoro stà diventando ogni giorno più articolato e interessante
stiamo organizzando un vero e proprio servizio di vendita per corrispondenza tramite i nostri siti
il primo link è :

tramite questi siti da oggi potrete ordinare dal catalogo dei miniposter in vendita o materiale di cinema raro e diverso dal nostro archivio sia in copia che ( se ne abbiamo disponibile in più di una copia ) in originale .
I miniposter sono ogni giorno di più e ormai tra locandine,fotobuste,manifesti e foto di scena il notro archivio immagini cinema raccoglie circa 250.000 imamgini originali rare e diverse .

Attenzione: i nostri siti vengono aggiornati quotidianamente,ma potrebbe succedere che gli articoli da voi richiesti non siano sempre disponibili
Per questo motivo non è possibile acquistare subito on-line, ma è necessario contattarci per e mail tramite

immaginicinema@hotmail.com

Noi risponderemo a tutti e, se deciderete di acquistare, sarà poi possibile spedirvi la merce

Dopo aver ricevuto la vostra richiesta vi risponderemo per confermarvi la disponibilità del materiale, per rispondere a vostri eventuali dubbi e domande e per chiedervi come desiderate acquistare la merce, indicandovi opzioni disponibili:

spedizione mediante Pacco Postale Ordinario ( spese di spedizione sono di 5 ?)

spedizione mediante PaccoCelere ( spese di spedizione sono di 10 ?)

spedizione contrassegno (spese di spedizione 12 ?)

N.B.: per le spedizioni al di fuori dell'Italia le tariffe sono diverse da quelle sopra riportate. Contattarci per ulteriori dettagli.

Importante: accettiamo pagamento anticipato, effettuabile mediante bonifico bancario o versamento su CC postale
scriveteci , chiedeteci che immagini abbiamo
comprate i nostri miniposter per allestire un angolo particolare della vostra casa o della vostra cucina , ormai sono molti i titoli dedicati alla tavola imbandita e al cibo
insomma sosteneteci comprando le nostre ornmai classiche e bellissime immagini è anche un modo per contruibuire a allargare l'archivio in vista di aperture tipo spazi museali dedicati alle immagini di cinema , percorsi da sogno attraverso locandine e manifesti, fotobuste e foto di scena e quanto altro è materiale iconografico di cinema

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
WEB TV
La web tv sul primo rione di Roma
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=8174
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: