ELOGI DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER IL MICS- MUSEO DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA FONMDATO E DIRETTO DA JOSE' PANTIERI PER LODEVOLE E MERITORIA INZIATIVA

13/lug/2006 18.35.00 Museo Cinema Roma Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
IL M.I.C.S. -MUSEO CINEMA SPETTACOLO ROMA

*****************************************************************

COMUNICATO STAMPA trasmesso dal M.I.C.S. ( Paganelli ) tel 063700266b E-mail ^mics@email.it^
- CON VIVAS PREGHIERA DI AMPIA DIFFUSDIONE - GRAZIE
________________________________________________________________________

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBBLICA ELOGIA IL M.I.C.S.- MUSEO ^JOSE' PANTIERI^ DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DI ROMA
************************************************

CON UNA LETTERA UFFICIALE, DEL 5
LUGLIO 2006 PROT. SGPR 05/07/2006 0078293P, INDIRIZZATA AL DIRETTORE E FONDATORE DEL M.I.C.S. , LO STORICO E FILOSOFO JOSE' PANTIERI, IL SEGRETARIO GENERALE DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA, DR. DONATO MARRA , HA SCRITTO, A NOME DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SEN. PROF. GIORGIO NAPOLITANO , QUANTO SEGUE :

^ DESIDERO MANIFESTARLE , ANZITUTTO, A NOME DEL CAPO DELLO STATO APPREZZAMENTO E INTERESSE PER L'ATTIVITA' DEL MUSEO INTERNAZIONALE DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO DA LEI FONDATO E DIRETTO CON TANTA PASSIONE E DEDIZIONE.
IL SUO COSTANTE E DIFFICILE LAVORO DI RACCOLTA , CONSERVAZIONE E DIVULGAZIONE DELLA MEMORIA CINEMATOGRAFICA HA CONTRIBUITO ALLA VALORIZZAZIONE E ALLA DIFFUSIONE DEL PATRIMONIO FILMICO ITALIANO E INVITA TUTTI NOI A RIFLETTERE SUL VALORE E L'IMPORTANZA DI QUESTO ECCEZIONALE STRUMENTO DI CONOSCENZA. (.)
L'OCCASIONE MI E' GRADITA PER PORGERLE, ANCHE A NOME DEL CAPO DELLO STATO, I PIU' FERVIDI AUGURI PER LA SUA LODEVOLE E MERITORIA INIZIATIVA^.

******************

*****************

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
INFOCASTING
Informazioni sui provini di cinema, televisione e spettacolo
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=6113
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: