Concluse le riprese de "Il Codice Scognamiglio 1 3 5"... si attende l'anteprima!

"Il Codice Scognamiglio 1 3 5" Filo diretto col set del virtual humor short movie di P.Orefice & C.Sgamato Da qualche giorno si sono concluse le riprese del cortometraggio "Il Codice Scognamiglio 1 3 5" dei filmakers partenopei Paolo Orefice e Costantino Sgamato, a Monteruscello e a Pozzuoli (Napoli).

15/lug/2006 16.59.00 NewsCinema Contatta l'autore

"Il Codice Scognamiglio 1 3 5"

Filo diretto col set del virtual humor short movie di P.Orefice & C.Sgamato

News

Da qualche giorno si sono concluse le riprese del cortometraggio "Il Codice Scognamiglio 1 3 5" dei filmakers partenopei Paolo Orefice e Costantino Sgamato, a Monteruscello e a Pozzuoli (Napoli). Eccovi in anteprima alcune fotografie degli attori Costantino Sgamato (O'Pittore), Marianna Illiano (Annalisa Esposito) Paolo Orefice (marito di Annalisa), del cast tecnico con Francesca Scotto Rosato, Nicola Martiello e alcuni momenti immortalati da Laura Scognamiglio. Dopo i numerosi articoli sul web e sui giornali e lo spazio dedicato da tutti i media, si attende l' Anteprima per la Stampa prevista a Napoli a fine mese. A giorni sul sito del corto ( www.ilcodicescognamiglio.135.it )sarà disponibile anche il trailer.

Per richiedere le foto (per la stampa) e l'autorizzazione di pubblicazione delle stesse inviare una mail a:  newscinema@gmail.com

Il nuovo "virtual humor short movie" Il Codice Scognamiglio 1 3 5