Conunicato stampa

Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°fondazione Gli archivi del '900 santa marinella film festival 2006Comunicato StampaIl Sindaco di Santa Marinella ed il presidente della fondazione Gli archivi del '900 hanno il piacere di invitarLa mercoledì 19 luglio 2006 Casa del CinemaLargo Marcello Mastroianni 1 - Romaalla conferenza di presentazione della seconda edizione del santa marinella film festival in programma a Santa Marinella dal 23 luglio al 6 agosto ore 10,30 - proiezione in anteprima de I Promessi Sposi (1941) di Mario Camerininell'edizione restaurata (2006)saranno presenti i curatori del restauro Aldo Strappini e Franco Terilli,ore 12,30 - il Sindaco di Santa Marinella, Pietro Tidei, il Presidente della fondazione Gli archivi del '900, Anna Maria Camerini, l'assessore alla cultura del Comune di Santa Marinella Giuliano Notazio, Ernesto G.Laura, Olga Strada, per la Russian Cultural Foundation e Arnaldo Colasanti, presenteranno il programma della manifestazione: gli eventi dedicati a Mario Camerini e Marco Bellocchio, i film in concorso, il gemellaggio col festival d'Amur, i premi .

15/lug/2006 20.41.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
fondazione Gli archivi del '900
santa marinella film festival 2006
Comunicato Stampa
mercoledì 19 luglio 2006
Casa del Cinema
Largo Marcello Mastroianni 1 - Roma
alla conferenza di presentazione della seconda edizione del
santa marinella film festival
in programma a Santa Marinella dal 23 luglio al 6 agosto
ore 10,30
- proiezione in anteprima de
I Promessi Sposi (1941) di Mario Camerini
nell'edizione restaurata (2006)
saranno presenti i curatori del restauro Aldo Strappini e Franco Terilli,
ore 12,30
Saranno presenti l'On Giulia Rodano Assessore alle politiche culturali della Regione Lazio, l'On. Vincenzo Vita Assessore alle politiche culturali della Provincia di Roma, il presidente dell'IMAIE.
"La rassegna è un caleidoscopio, vuole essere una forma aperta e mai rigida. Si tratta soprattutto di disegnare un gusto e, in questo senso, uno scenario che può risultare comune, sebbene ciascun autore, come logico, resta quello che è, mai pretesto o alibi di un'idea critica e soprattutto mai soggetto confuso o impoverito nella sua individualità artistica." (A.C.)
- gli organizzatori saranno lieti di offrire agli intervenuti la monografia
I Promessi Sposi un film lux DIRETTO DA MARIO CAMERINI (2006)
Seguirà Buffet
Gli archivi del '900 fondazione
Via Crescenzio 22/a - 00058 Santa Marinella
Segreteria Tel. 0766537981
info@archividel900.it
www.santamarinellafilmfestival.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
PLAYA_NUEVA NEWS
Questa newsletter la usero' per informarvi di tutto quello che saranno le news e non * The Groups "Playa_Nueva" end "Monik_Sat" Company *.

ciao
monica

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=3534
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°