ANIME VELOCI di Pasquale Marrazzo

Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Volevo segnalare il ns film che è uscito venerdi scorso al Farnese ed a Torino e Napoli e da venerdi prossimo anche a Milano.

17/lug/2006 20.38.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La distribuzione è fatta da una nuova società , la PINK MOVIE, creata appositamente dal regista e me. Col taglia di Urbani a tutti fondi , ci siamo trovato col c. per terra e pertanto cerchiamo in tutti i modi a pubblicisare il ns. film. Sperò che lei ci puo dare una mano.
Cordiali saluti,
Jef Nuyts
Cari amici,
questa volta vorrei invitarvi alla proiezione del film ANIME VELOCI di Pasquale Marrazzo che esce a
ROMA, al cinema FARNESE (Campo de' Fiori), da questo venerdi 14 luglio (orario delle proiezioni 19.15 - 21.00 - 22.45).
TORINO al F.lli marx & sisters - sala chico (orario 16.30-18.30 - 20.30-22.30)
NAPOLI - Modernissimo (orario 18.30 - 20.30 - 22.30)
E dal 21 luglio a MILANO - Mexico
Una moderna spy-story girata tra Berlino e l'Italia che vede protagonisti due giovani ventenni, Giada e il transgender Francesca i quali adescano i propri clienti in luoghi non comuni alla prostituzione - come i supermercati. In questo percorrere la Berlino post-muro, in cui ancora sopravvivono gli echi del regime comunista, si imbattono nell'oscuro Andreas e nell'intrigante quarantenne Susanne dall'ambiguo passato. Questo sarà per i due protagonisti un incontro fatale.
Pasquale Marrazzo, un cineasta outsider, si è imposto all'attenzione della critica e del pubblico con il film Malemare presentato alla Mostra del cinema di Venezia nella sezione OFFICINA nel 1997, per poi realizzare nel 2001 A sud del sole, presentato al Festival di Toronto, in concorso al Viareggio film Festival 2001 nella sezione "lungometraggi italiani" e al 51mo festival internazionale di Mannheim-Heidelberg.
Gli interpreti: Giovanni Brignola (Francesca), Elisabetta D'Arco (Giada), Gabrielle Scharnitzky (Susanne), Rainer Winkelwoss (Andreas), Arnoldo Foà (il padre di Susanne).
Più informazioni (foto, trailer, rassegna stampa) troverete sul sito del film www.animeveloci.com .
La dura legge del mercato stabilisce che un film che non incassa abbastanza nel primo weekend, va tolto della programmazione. Pertanto vi invitiamo di recarvi al cinema nel prossimo weekend, magari trascinando i vs. amici e di far girare questo email il piu possibile.

Vi aspettiamo al cinema.

Cordiali saluti,

Jef Nuyts

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
CIALDAGRASSA
Quello che alcuni non vogliono far sapere ma che è giusto far scoprire a tutti
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=6221
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: