HYUNDAI Galloper 2.5 TD1 corto metalizzato anno 2000

Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°me lo vendoragazzi per girare per Roma ho bisogno di una macchina più piccola ma mi dispiace molto vendere il GALLOPER E LO VORREI DARE AD UN AMICO ANCHE PERCHE CAMMINA CHE E' UNA FAVOLA E RIVEDERLO QUALCHE VOLTA IN BUONE MANI MI FAREBBE PIACERE CHI LO VUOLE MI TELEFONO AL SOLITO 3385465301 è UN Veicolo Fuoristrada HYUNDAI Galloper 2.5 TD1 corto metalizzato anno 2000, 2500 turbo intercooler pelle full optional LO VENDO A 8.000 Euro. pneumatici appena cambiati utilizzato mai fuoristrada ottime condizioni °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

18/lug/2006 08.32.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
me lo vendo
CHI LO VUOLE MI TELEFONO AL SOLITO 3385465301
è UN Veicolo Fuoristrada HYUNDAI Galloper 2.5 TD1 corto metalizzato anno 2000

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
RAFFAELLA PONZO SITO NON UFFICIALE
Tutti gli aggiornamenti fotografici e video direttamente dal sito NON ufficiale di Raffaella Ponzo. Immagini rarissime!!!
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=8062
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: