AL VIA IL 'SANTA MARINELLA FILM FESTIVAL 2006'

19/lug/2006 20.29.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
CINEMA: ROMA, AL VIA IL 'SANTA MARINELLA FILM FESTIVAL 2006'
Roma, 19 lug. - Prende il via la seconda edizione del 'Santa Marinella film festival'. La rassegna, nata lo scorso anno con lo scopo di presentare opere meritevoli di nuovi registi italiani e di conservare, celebrare e far conoscere le opere dei grandi maestri del cinema italiano si svolgera' presso l'arena all'aperto del comune di Santa Marinella dal 23 luglio al 6 agosto.

''Il 'Santa Marinella film festival' e' un fiore all'occhiello per l'Amministrazione Comunale di cui faccio parte che ha mostrato di credere molto e di voler investire nel suo valore e nelle sue grandi potenzialita''', ha affermato questa mattina Giuliano Notazio, assessore alle Politiche Culturali di Santa Marinella, nel corso della conferenza stampa di presentazione presso la Casa del Cinema di Roma. ''Sembrava una sfida impossibile quella di creare un importante appuntamento di cinema in una citta' che da circa trent'anni non ha una sala cinematografica al chiuso. Dopo un primo numero zero dell'edizione scorsa - ha continuato Notazio - la rassegna che quest'anno ci accingiamo ad assistere, con la sua giuria ed i premi previsti, comincia ad assumere i contorni di una vera e propria competizione''. "La rassegna è un caleidoscopio, vuole essere una forma aperta e mai rigida. Si tratta soprattutto di disegnare un gusto e, in questo senso, uno scenario che può risultare comune!
, sebbene ciascun autore, come logico, resta quello che è, mai pretesto o alibi di un'idea critica e soprattutto mai soggetto confuso o impoverito nella sua individualità artistica." (A.C.)
- gli organizzatori saranno lieti di offrire agli intervenuti la monografia
I Promessi Sposi un film lux DIRETTO DA MARIO CAMERINI (2006)

Gli archivi del '900 fondazione
Via Crescenzio 22/a - 00058 Santa Marinella
Segreteria Tel. 0766537981

info@archividel900.it

www.santamarinellafilmfestival.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
LE PIU' BELLE RAGAZZE ITALIANE E STRANIERE
un database gratuito messo a disposizione per inserire le tue foto su internet e una newsletter per conoscere le nuove ragazze inserite nel database
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=2292
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: