Il Codice Scognamiglio 1 3 5 Anteprima Litorale Domizio

26/lug/2006 10.56.00 NewsCinema Contatta l'autore

Caserta 26 Luglio 2006  Dopo la massiccia campagna pubblicitaria a seguito dell'uscita del da Vinci di Brown, Il Codice Scognamiglio 1 3 5 girato nelle location di Monteruscello e Pozzuoli (NA) attende la sua prima proiezione (inizialmente prevista per il mese di luglio), per fine agosto in alcune località del litorale domizio; sono infatti Baia Felice, Baia Murena e Baia Domizia (Caserta) le località scelte per l'anteprima assoluta del "virtual humor short movie" diretto da Paolo Orefice e animato in virtuale da Costantino SgamatoPreviste delle serate con la presenza del regista e gli attori, con la proiezione oltre che del corto del back stage e con l'intervento di alcuni vip testimonial dell'uscita del corto, come il celebre comico partenopeo Antonio Fiorillo.

Il corto uscirà invece ufficialmente per la stampa a Settembre con le proiezioni previste a Caserta e Napoli. Seguirà il tour presso i vari festival nazionali e internazionali ai quali il cortometraggio parteciperà. Per Informazioni Stampa e-mail: newscinema@gmail.com

Press Book (PDF)