ALESSANDRO BATTISTI NUOVO DIRETTORE DI CINECITTA' HOLDING

28/lug/2006 11.06.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ALESSANDRO BATTISTI E' IL NUOVO DIRETTORE DI CINECITTA' HOLDING . NE SIAMO DAVVERO CONTENTI,
CREDIAMO CHE POSSA RAPPRESENTARE UN SEGNALE DI INNOVAZIONE E UNA NUOVA POSSIBILITA' DI LAVORO QUALIFICATO E COMPETENTE ALLE TESTA DI TUTTO IL CINEMA ITALIANO
DOPO IL MESE DI LAVORO PORTATO AVANTI CON COMPETENZA DA GAETANO BLANDINI (DG Cinema del ministero)
LE NUOVE STRUTTURE DI LAVORO DI CINECITTA' VOGLIONO RISPONDERE AD UN CRITERIO DI RINNOVAMENTO ED EFFICACIA DELLE FUNZIONI DI PROMOZIONE DEL CINEMA ITALIANO DI QUALITA'
LA HOLDING RITORNA AD ESSERE IL CENTRO PROPULSIVO DELLA CINEMATOGRAFIA ITALIANA , DOPO ANNI IN CUI LA STANCA SI E' DAVVERO SENTITA.
STAMATTINA ALL'ENTRATA DI CINECITTA' NEL VECCHIO GABBIOTTO DELLA VIGILANZA (QUELLO PER SEMPRE IMMORTALATO DA VISCONTI IN BELLISSIMA )ABBIAMO NOTATO I PENNELLI DEI PITTORI , QUASI A SIMBOLO DI UN RINNOVATO LAVORIO DELLE VECCHIE STRUTTURE....
LAVOREREMO PERCHE' NON SIA UNA MANO DI BIANCO MA UN NUOVO SIMBOLICO RIINIZIO DI ARTE E QUALITA'
VOGLIAMO LAVORARE PERCHE' CON IL PRESIDENTE, IL DIRETTORE GENERALE E TUTTE LE STRUTTURE DIRETTIVE VORREMMO VEDER CAMBIARE MOLTO ALTRO ANCORA E APRIRE A NUOVE FORZE GIOVANI E PROPULSIVE, CONCRETE MA INNOVATIVE DAVVERO LE PORTE FATTIVE DI QUELLA CINECITTA' CHE DA DECENNI AMIAMO COME UNICO, MERAVIGLIOSO LUOGO DEL NOSTRO CINEMA .
NUOVE MOSTRE ED EVENTI APERTI ALLE TECONOGIE E AI GIOVANI , NUOVE AZIONI DI FORMAZIONE PER I MESTIERI DEL CINEMA, NUOVI SPAZI DEDICATI ALLA MEMORIA CINEMATOGRAFICA COME BASE PER LA COSTRUZIONE DI UN LAVORO PIENO DI CONTENUTI E PROPOSTE CREATIVE DI QUALITA'. NUOVI INCONTRI E SCAMBI IN QUELLA CINECITTA CHE NON PUO' ESSERE UN POSTO PER POCHI ELETTI MA UN LUOGO DI LAVORO CREATIVO APERTO SOPRATTUTTO ALLE NUOVE GENERAZIONI.
NON UNA FABBRICA DI ILLUSIONI MA UNA STRUTTURA DI COINVOLGIMENTI E LAVORO CONCRETO APERTA E PROPULSIVA .
RICORDIAMO LE GRANDI PRODUZIONI , LE VISITE NOTTURNE A CINECITTA' CHE SI SUSSEGUIRONO PER ANNI APRENDO LE PORTE AL PUBBLICO , MA SOPRATUTTO IL LAVORO QUOTIDIANO DI SCENOGRAFI E TECNICI, TROVAROBE ED ATTORI, ELETTRICISTI E SCENEGGIATORI, DIRETTORI DELLA FOTOGRAFIA E DOPPIATORI , INSOMMA DELLE MAESTRANZE PIU' CREATIVE E VARIEGATE E ALLO STESSO TEMPO SERIE DEL MONDO
LE MAESTRANZE DI CINECITTA' INSOMMA
ORA C'E' UN NUOVO PRESIDENTE IN GRADO DI LAVORARE CON TUTTE QUESTO FORZE MIGLIORI DEL CINEMA .... ALESSANDRO BATTISTI BUON LAVORO E' QUELLO CHE CONTENTI POSSIAMO DIRE

ARCHIVIO IMMAGINI CINEMA
MARCO CAPITELLI

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA - OGGI IN TV
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a fine anno"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10523
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: