Cinecittà Holding, Luce e Filmitalia: nuovi vertici

28/lug/2006 14.48.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
Cinecittà Holding, Luce e Filmitalia: nuovi vertici

Sono state rese note le nomine dei vertici di Cinecittà Holding e delle controllate. Il nuovo presidente di Cinecittà Holding è mentre consiglieri d'amministrazione sono stati nominati Giovanna Grignaffini, Gabriella Pistone, Michele Conforti, Roberta Lubich, Severino Salvemini, Mario La Torre, Wilma Labate; Francesco Carducci Artenisio è stato designato dal ministro dei Beni Culturali Francesco Rutelli come amministratore delegato, designazione che deve essere ratificata dal cda che si riunirà all'inizio della prossima settimana.

All'Istituto Luce è stato nominato Stefano Passigli come presidente; Antonio Morè, Francesco Casetti e Maurizio Sciarra sono i nuovi consiglieri d'amministrazione; Luciano Sovena è stato designato come AD, carica che già ricopre.

Infine, il nuovo presidente della società Filmitalia è Irene Bignardi, mentre i consiglieri sono Roberto Cicutto, Claudio Gubitosi, Michele Di Tondo e Serafino Murri.
Regione di elezione: Lazio - Collegio: 8 (Roma Ostiense Eur)

buon lavoro a tutti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA - OGGI IN TV
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a fine anno"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10523
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: