Santa Marinella Film Festival

08/ago/2006 08.46.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Proclamati i vincitori del Santa Marinella film festival 2006, designati dalla giuria presieduta da Ernesto G. Laura e composta da Arnaldo Colasanti, Manuel De Sica, Maria Pia Fusco, Franco Mariotti ed Ernesto Nicosia.

Il Premio del Pubblico e' andato a ''L'estate di mio fratello'' di Pietro Reggiani; il Premio per la Regia a ''Tre giorni di anarchia'' di Vito Zagarrio; il Premio per la Produzione a ''Sara May'' Esperia Film Giuliana Del Punta e Bruno Restuccia; il Premio per l'Attore Protagonista a Massimiliano Varrese in ''Fuoco su di Me''; il Premio per l'Attrice Protagonista a Paola Saluzzi in ''Forever Blues'' ; il Premio per l'Attore non Protagonista a Federico Battilocchio in ''Mai + come prima'' e il Premio per l'Attrice non Protagonista a Marta Iacopini in ''Antonio guerriero di Dio''.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA - OGGI IN TV
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a fine anno"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10523
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: