Diario di un libraio standista al festival di venezia...

Diario di un libraio standista al festival di venezia...°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:archivio immagini cinemahttp://www.archivioimmaginicinema.com°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

25/ago/2006 22.09.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
dal Festiavl di Venezia da martedi 29
Diario di un libraio standista al festival di Venezia...

dallo STAND Altroquando/Minimumfax a
the culture business
c/o villa miralonda
lungomare marconi 29
30126 lido di venezia

Alessandro di Altroquando
ci aggiorenarà giornalmente dalla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica...
Calendario delle proiezioni pubbliche...
30 agosto 2006
19:00 SALA GRANDE
Cerimonia di apertura - ingresso per invito
a seguire
DAVID 50 di Antonello Sarno (Italia, 17', v.o. italiano)
VENEZIA 63
THE BLACK DAHLIA di Brian De Palma (Usa, 120', v.o. inglese, s/t in italiano) con Josh Hartnett, Scarlett Johansson, Aaron Eckhart, Hilary Swank, Mia Kirshner, Mike Starr, Fiona Shaw
22:45 SALA GRANDE
STORIA SEGRETA DEL CINEMA ITALIANO/3
SIAMO DONNE - episodio "INGRID BERGMAN" (1953) di Roberto Rossellini (Italia, 20', v.o. italiano, s/t in inglese) con Ingrid Bergman
a seguire
IL GENERALE DELLA ROVERE (1959) di Roberto Rossellini (Italia, Francia, 133', v.o. italiano, tedesco, s/t in inglese) con Vittorio De Sica, Giovanna Ralli, Hannes Messemer, Sandra Milo
21:00 PALABIENNALE
VENEZIA 63
20:30 ARENA SAN POLO
ASPETTANDO LA MOSTRA
SIAMO DONNE - episodio "ANNA MAGNANI" (1953) di Luchino Visconti (Italia, 20', v.o. italiano, s/t in inglese) con Anna Magnani
a seguire
OSSESSIONE (1943) di Luchino Visconti (Italia, 140', v.o. italiano, s/t in inglese) con Massimo Girotti, Clara Calamai, Juan De Landa, Elio Marcuzzo
30 agosto 2006

16:30 SALA VOLPI

STORIA SEGRETA DEL CINEMA RUSSO
MUZYKAL'NAJA ISTORIJA (UNA STORIA MUSICALE, 1940) di Aleksandr Ivanovskij, Gerbert Rappaport (Russia, 90', v.o. russo, s/t in italiano e inglese)
18:30 SALA VOLPI
STORIA SEGRETA DEL CINEMA RUSSO
NAS MILYJ DOKTOR (IL NOSTRO CARO DOTTORE, 1957) di Saken Ajmanov (Russia, 95', v.o. russo, s/t in italiano e inglese)
20:30 SALA VOLPI
STORIA SEGRETA DEL CINEMA RUSSO
KUBANSKIE KAZAKI (I COSACCHI DI KUBAN', 1950) di Ivan Pyr'ev (Russia, 111', v.o. russo, s/t in italiano e inglese)
23:00 SALA VOLPI
STORIA SEGRETA DEL CINEMA RUSSO
GARMON' (LA FISARMONICA, 1934) di Igor Savčenko (Russia, 66', v.o. russo, s/t in italiano e inglese)
14:30 SALA PERLA
GIORNATE DEGLI AUTORI - VENICE DAYS
a seguire
ROMA CITTÀ APERTA (1945) di Roberto Rossellini (Italia, 98', v.o. italiano, s/t in inglese) con Anna Magnani, Aldo Fabrizi, Marcello Pagliero, Maria Michi
17:15 SALA PERLA
STORIA SEGRETA DEL CINEMA ITALIANO/3
FUGA IN FRANCIA (1948) di Mario Soldati (Italia, 104', v.o. italiano, s/t in inglese) con Folco Lulli, Enrico Olivieri, Rosi Mirafiore, Giovanni Dufour

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA - OGGI IN TV
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a fine anno"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10523
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: