EURITMIA

Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°EURITMIA con HEINRICH KOEBEL Daniela Danesi ti invita a partecipare al Seminario intensivo -posti limitati VI CHIEDIAMO di prenotare subito-il 16 ed il 17 settembre ________7 e 8 ottobre ______________ 28 ed il 29 ottobre sabato 14 dalle 10 alle 13 dalle 15 alle 18 e domenica14 dalle 10 alle 14.

26/ago/2006 19.01.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
EURITMIA con HEINRICH KOEBEL Daniela Danesi ti invita a partecipare al
Seminario intensivo -posti limitati VI CHIEDIAMO di prenotare subito-
sabato 14 dalle 10 alle 13 dalle 15 alle 18 e domenica14 dalle 10 alle 14.
TEL FAX 063017830 3385465301
WWW.immaginedellospettacolo.com
DANIELADANESI@HOTMAIL.COM

CHE COSA E' L'EURITMIA ?
Questa particolare forma d'arte sviluppata da Rudolf Steiner ha essenzialmente a che fare con la parola e con il suono. Essa cerca di rendere visibile, attraverso precisi movimenti del corpo, ciò che di vivente risuona nella parola poetica (poesia) o nelle note di una composizione musicale. Così, per mezzo dell'elemento visibile, l'Euritmia svela le leggi spirituali che vivono nel linguaggio e nella musica. Quest'arte del movimento, insegna anche a mettere in relazione il corpo con lo spazio attraverso l'universo delle forme (cerchio, curve, rette, spirali, forme geometriche, lemniscate).Ogni gesto agisce nell'interiorità dell'anima, si ripercuote sia nel fisico, sia nella sfera complessa del sentimento, sia in quella spirituale di ogni essere umano.
Le iscrizioni al seminario di Herich Koebel sono aperte a nuovi allievi
sino all'esaurimento dei posti disponibili

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA - OGGI IN TV
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a fine anno"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10523
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: