MISERERE AL PALLADIUM

08/set/2006 08.49.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Teatro: roma, al palladium il miserere di canio loguercio
-La carovana del ''Miserere'' di Canio Loguercio, ''una preghiera d'amore al netto di indulgenze e per appuntamento'', sabato 9 settembre alle ore 23.00, in occasione della Notte Bianca, arriva al Teatro Palladium Universita' Roma Tre.
Si tratta di un progetto corale poetico-musicale, al quale hanno collaborato i poeti Gabriele Frasca, Lello Voce, Sara Ventroni, Rosaria Lo Russo, Tommaso Ottonieri, Enzo Mansueto, il video-artista Antonello Matarazzo e i musicisti Rocco De Rosa, Maria Pia De Vito e Paolo Fresu.
''Miserere'' e' una performance di canzoni appassionate, cantate in napoletano, che si intrecciano con le voci dei poeti e di coloro che, tappa dopo tappa, si aggregano alla carovana con una personale preghiera. E' quindi l'occasione di un viaggio interiore individuale e condiviso, un'opera aperta e in divenire; un racconto/mosaico delle testimonianze raccolte nel corso del viaggio.

DANIELA DANESI ricorda:
il 16 ed il 17 settembre 2006 sabato dalle 10 alle 13 dalle 15 alle 18 e domenica dalle 10 alle 14.
TEL FAX 063017830 3385465301
DANIELADANESI@HOTMAIL.COM

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA - OGGI IN TV
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a fine anno"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10523
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: