Cicli Schiano - Biciclette Frattamaggiore: "Star in Bici"

08/set/2006 15.49.00 NewsCinema Contatta l'autore

www.ciclischiano.it

Star in bici! La nuova proposta dei F.lli Schiano, azienda leader nella progettazione, produzione e Vendita Biciclette a Frattamaggiore (NA). Già famosa per il lancio del nuovo marchio MACS (dal nome dei fratelli Mario, Antonio, Consiglia Schiano), l'azienda frattese ha proposto ad una serie di star del mondo del cinema di cominciare a girare in bici nelle grandi occasioni per star vicini ai fans e soprattutto rivalutare la bicicletta (anche quadricicli, tricicli ecc.) come mezzo di locomozione principe nelle città metropolitane sempre più trafficate. Importanti iniziative e varie sorprese ci saranno nel corso della Fiera del Ciclo di Milano (EICMA) dal 15 al 18 Settembre 2006. Per visualizzare il catalogo completo delle "biciclette schiano frattamaggiore" con marchio MACS e beneficiare delle varie iniziative in corso basta collegarsi www.ciclischiano.it Per conoscere il tutto da vicino basta recarsi a Frattamaggiore in via Carmelo Pezzullo, 20. Per ulteriori informazioni tel.0818805800