Inoltra: Prima nazionale Propedeutico di Doppiaggio Cinematografico e Recitazione con la voce di Richard Gere...è a Macerata AttoreSpeaker radiofonico Voice over Che con la voce intendi emozionare gli altri, stabilendo un filo diretto con lo spettatore..preparati a vivere un'esperienza davvero unica di crescita artistica e professionale.

08/set/2006 19.30.00 Libera Accademia Cinematografica Contatta l'autore

Attore

Speaker radiofonico

Voice over

Che con la  voce intendi  emozionare gli altri, stabilendo un filo diretto con lo spettatore..preparati a vivere un'esperienza davvero unica di crescita artistica e professionale.

Una sensazionale Prima nazionale senza precedenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Propedeutico intensivo di Doppiaggio Cinematografico e Recitazione sul METODO

Con

MARIO CORDOVA

(Vincitore di un Anello d'Oro al Festival "Voci nell'ombra" 2003)

ANTONIO SERRANO

Regione Marche

Libera Accademia Cinematografica

Patrocinio - Comune Macerata    - Patrocinio IMAIE )

E’ lieta di ospitare:

Dal 9 al 13 Ottobre

Mario Cordova

(Direttore di doppiaggio e doppiatore professionista) ,voce di Richard Gere , Bruce Willis ( Pulp fiction) e Patrick Swayze (Point Break, Ghost), Jeremy Irons (Lolita , La casa degli spiriti , Harvey Keitel (Lezioni di piano), Willem Dafoe (Il paziente inglese), Michael Keaton (Batman il ritorno), John Malkovich (Ritratto di signora)

Direttore di doppiaggio delle fortunate serie Dawson's Creek  e  " 24 ", del film Omen “ Il Presagio” ecc. Ecc

Filmografia completa su:

Antonio Serrano

( Attore,  doppiatore e regista) ,protagonista nel ruolo di Valerio  in “Ricominciare” , La Squadra. Attualmente impegnato a teatro nel musicall “ Datemi tre caravelle” con Alessandro Preziosi e in tv nella Fiction “Nati ieri”.Diplomato presso l’Accademia D’Arte Drammatica “ Silvio D’Amico “ di Roma, con oltre 20  anni di esperienza nell’ambito dell’insegnamento( allievo di Susan Batson , Geraldine Baron e Marilyn Fried dell’Actors Studio NY)

E’ stato iscritto all’Albo dell’ADL (Associazione doppiatori Liberi) ed ha lavorato molti anni con le più importanti cooperative di doppiaggio: CDS - SAS - GRUPPO TRENTA.

Ultime interpretazioni:

ORA E PER SEMPRE

LA CACCIA

GENTE DI MARE

UN CASO DI COSCIENZA 2

A VOCE ALTA     http://www.raifiction.rai.it/raifiction2006fiction/0,,1823,00.html

Saranno 30 ore intensive ( 15 h di Recitazione e 15  h di Doppiaggio) rivolte a 16 attori .

Le lezioni si svolgeranno a Macerata presso I locali della Società Filarmonico Drammatica e al termine dello Stage sarà rilasciato un regolare attestato di partecipazione da parte delle istituzioni patrocinanti.

Orario 14-20

Quota di partecipazione 350 euro + I.V.A.( sconto di 30 euro a chi si iscrive entro il 27 Settembre)

Prenotazioni al 3498619721

Inviare cv a        hamlette@libero.it

Libera Accademia Cinematografica   www.liberaccademiacinematografica.com

C/o Società Filarmonico Drammatica

Via Gramsci 30 Macerata

Al termine del propedeutico si valuteranno le ammissioni al Master professionalizzante  di primo livello che avrà inizio a partire da Gennaio 2007 e avrà durata di 6 mesi .

Possibilità di pernottare a Macerata in ostello della gioventù " Asilo Ricci "
62100 Macerata (MC) -  Singola 22,50 euro  /doppia 20 euro

Upgrade your email with Emoticons! Click Here!