"Il Codice Scognamiglio 1 3 5": in arrivo il corto e il sito!

09/set/2006 18.10.00 NewsCinema Contatta l'autore

Dopo una estate di fuoco, fra la post produzione del corto e i tantissimi articoli ed interviste che hanno riguardato il tanto atteso Codice Scognamiglio, gli autori sentiti telefonicamente hanno assicurato che ad ottobre come riportato sul nuovissimo sito web pubblicato da qualche giorno ( www.ilcodicescognamiglio.135.it ), cominceranno le prime proiezioni del corto che per un anno sarà in tour a vari festival cinematografici nazionali ed internazionali. Ultimi ritocchi per il virtuale da parte di Costantino Sgamato (in foto a destra una scena del corto in virtuale) e piccole modifiche fatte apportare in fase di montaggio dal regista Paolo Orefice (in foto a sinistra seduto accanto a Sgamato)  e il corto sarà festeggiato dal cast in forma privata a fine settembre.

--
Il nuovo "virtual humor short movie" Il Codice Scognamiglio 1 3 5 in una inedita scena 3D accanto alla foto degli autori.
Altre novità puoi scoprirle sul nuovo sito....   http://www.ilcodicescognamiglio.135.it