L'orchesta di piazza vittorio nelle sale

L'orchesta di piazza vittorio nelle sale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:archivio immagini cinemahttp://www.archivioimmaginicinema.com°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

14/set/2006 08.49.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La profezia di Fellini si avvera. (Maurizio Porro - Corriere della Sera) > "L'Orchestra di Piazza Vittorio" e' una delle cose piu' belle viste al cinema negli ultimi mesi. (Concita De Gregorio - La Repubblica) > Una piccola, entusiasmante utopia. Uno straordinario miscuglio di storie vere. (Roberto Nepoti - La Repubblica) > Un'idea straordinaria diventata realta'. (Antonello Catacchio - Il Manifesto) > Un film bellissimo, l'idea di una piazza e di un cinema come speranza. (Angela Azzaro - Liberazione) > Affascinante, divertente, importante. (Boris Sollazzo - Liberazione) > Una delle piu' entusiasmanti utopie della nuova musica "italiana". (Felice Liperi - Repubblica) > Un film bello, dolcemente ironico, trascinante, leggero e profondo al tempo stesso. (Gianfranco Pannone - ildocumentario.it) > Una stupenda metafora sulla convivenza sulla quale dovrebbero meditare politici e governanti prima di promuovere altre guerre. (Tullio Kezich - Corriere della Sera)
dopo la straordinaria accoglienza al
e all'anteprima a Piazza Vittorio per "Locarno a Roma"
ANNUNCIA L'USCITA ANTICIPATA A ROMA DEL FILM
dal 15 settembre al
GREENWICH - QUATTRO FONTANE - TIBUR
E DAL 22 IN TUTTA ITALIA
Sul blog dell'Orchestra i commenti dopo le anteprime a Locarno
www.luckyred.it - www.orchestradipiazzavittorio.it - www.apolloundici.it
E GIOVEDI' 14 a PIAZZA DEL POPOLO
ore 19.00 per il Villaggio Antidiscriminazione
all'angelo mai
dopo le 22.30 via degli Zingari, 13 - Roma

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA - OGGI IN TV
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a fine anno"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10523
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: