TUTTI A VEDERE IL FILM DI AGOSTINO FERRENTE

TUTTI A VEDERE IL FILM DI AGOSTINO FERRENTE°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:archivio immagini cinemahttp://www.archivioimmaginicinema.com°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

16/set/2006 20.30.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PERCHE' E' COSA BUONA E GIUSTA ANDARE A VEDERE E RIVEDERE IL FILM DI AGOSTINO FERRENTE ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO DA OGGI AL CINEMA

2- CI SIAMO TUTTI NOI DONNE E UOMINI VERI CON I NOSTRI MILLE SGUARDI, C'E' RANIERO,LENA E TUTTE LE RIUNIONI DEL PRIMO APOLLO C'E' OVUNQUE DINA E ELLA , IL PRIMO CONCERTO , IL CORTEO E IL VOLTO E LA VOCE DI DINO FRISULLO CE' DOPO DECENNI DI LOTTE CON GLI IMMIGRATI OGGI NON C'E' PIU', C'E' LA VERA PIAZZA VITTORIO CHE AMO E PER CUI SOFFRO
CI SONO IO MARCO CAPITELLI CON LA MIA BIANCA BARBA CHE NON C'E' PIU' E TUTTA LA MIA VOGLIA DI CONFUSIONE RIGENERATRICE , E MI DANNO IN DIRETTA DEL SOLITO COMUNISTA

3 E' IL PRIMO FILM IN TEMPO REALE UN ISTANFILM FINALMENTE APERTO SU UNA VICENDA ANCORA APERTA UN FILM CHE NON FINISCE SI PROPRIO SENZA FINE
NATO DALLA VICENDA DI UN CINEMA CHIUSO CHE NON FINIRA' NEPPURE QUANDO QUESTO CINEMA RIAPRIRA'
VIVA IL CINEMA APOLLO, VIVA PIAZZA VITTORIO

VIVA LE DONNE E GLI UOMINI CHE VIVINO E LOTTANO, CANTANO E BALLANO PER RITROVARSI

VIVA L'APOLLO UNDICI UNA ASSOCIAZIONE CULTURALE
CHE HA PRODOTTO UN ORCHESTRA UN FILM E UNA SPERANZA NUOVA PER TUTTO L'ESQUILINO E PER TUTTI NOI

Lezione rosselliniana ben chiara. Un bel film che non si deve perdere, diffondete la voce con entusiasmo. Commuove, diverte, appassione, fa pensare... (Cristina Piccino - Il Manifesto).
Un film diverso da tutti. che racconta con ironia e complicità una piccola e immensa vittoria dell'iniziativa individuale sulle inerzie e le inevitabili lentezze della mano pubblica. un film che racconta con fraseggio a sua volta sapientemente musicale il divertimento e la sfida, le sorprese, l'eccitazione continua... i sapori, la ricchezza di questa utopia così bella che sembrava impossibile. Una vera avventura, un piccolo grande film. E un esempio per tutti. (Fabio Ferzetti - Il Messaggero).
Una volta tanto bisogna togliersi il cappello di fronte ad un messaggio che nel suo piccolo ha un valore storico e che, senza nascondere ostacoli e contraddizioni, offre un possibile modo di affrontare l'incerto futuro della convivenza tra diversi. Da non mancare. (Paolo D'Agostini - Repubblica)
Non c'è un protagonista, ci sono una molteplicità di attori importanti: ci sono le storie. Così lontani, così vicini. (Federico Scoppio - Diario)

La profezia di Fellini si avvera. (Maurizio Porro - Corriere della Sera) >
"L'Orchestra di Piazza Vittorio" e' una delle cose piu' belle viste al cinema negli ultimi mesi. (Concita De Gregorio - La Repubblica) >
Una piccola, entusiasmante utopia. Uno straordinario miscuglio di storie vere. (Roberto Nepoti - La Repubblica) >
Un'idea straordinaria diventata realta'. (Antonello Catacchio - Il Manifesto) >
Un film bellissimo, l'idea di una piazza e di un cinema come speranza. (Angela Azzaro - Liberazione) >
Affascinante, divertente, importante. (Boris Sollazzo - Liberazione) >
Una delle piu' entusiasmanti utopie della nuova musica "italiana". (Felice Liperi - Repubblica) >
Un film bello, dolcemente ironico, trascinante, leggero e profondo al tempo stesso. (Gianfranco Pannone - ildocumentario.it) >
Una stupenda metafora sulla convivenza sulla quale dovrebbero meditare politici e governanti prima di promuovere altre guerre. (Tullio Kezich - Corriere della Sera)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA - OGGI IN TV
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a fine anno"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10523
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: