Primi al Cinema foligno 28 settembre 1 ottobre 2006

2,00.Chiostro San GiacomoUn Americano a Roma con Alberto SordiMiseria e Nobiltà con Totò e Sofia LorenL'Appartamento con Jack Lemmon e Shirley MaclaineIl Gattopardo con Claudia Cardinale e Alen DelonLa Grande Abbuffata con Marcello Mastroianni e Ugo TognazziIl Postino con Massimo Troisi e Maria Grazia CucinottaI Ponti di Madison County con Meryl Streep e Clint Eastwood The Big Night con Isabella Roseellini e Campbell ScottTerapia e Pallottole con Robert de Niro e Billy CristalThe Beach con Leonardo di CaprioIl Gladiatore con Russel CroweThe Terminal con Tom Hanks Apertura: Giovedì 28 settembre dalle 16.00 alle 23.00Venerdì 29 settembre dalle 16.00 alle 23.00Sabato 30 settembre dalle 10.00 alle 23.00Domenica 1 ottobre dalle 10.00 alle 21.00 All'appetitoso mondo dei Primi Piatti è dedicato il grande evento I Primi d'Italia.

21/set/2006 21.10.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
Primi al Cinema
Foligno 28 settembre 1 ottobre 2006

Sezione dedicata al cinema. Proiezione di spezzoni cinematografici di film culto che raccontano in che modo ed in quale contesto il "Primo Piatto" è stato nel tempo interpretato sul grande schermo. Degustazione delle originali ricette proposte nei film a ? 2,00.

Chiostro San Giacomo

Un Americano a Roma con Alberto Sordi
Miseria e Nobiltà con Totò e Sofia Loren
L´Appartamento con Jack Lemmon e Shirley Maclaine
Il Gattopardo con Claudia Cardinale e Alen Delon
La Grande Abbuffata con Marcello Mastroianni e Ugo Tognazzi
Il Postino con Massimo Troisi e Maria Grazia Cucinotta
I Ponti di Madison County con Meryl Streep e Clint Eastwood
The Big Night con Isabella Roseellini e Campbell Scott
Terapia e Pallottole con Robert de Niro e Billy Cristal
The Beach con Leonardo di Caprio
Il Gladiatore con Russel Crowe
The Terminal con Tom Hanks

Apertura:
Giovedì 28 settembre dalle 16.00 alle 23.00
Venerdì 29 settembre dalle 16.00 alle 23.00
Sabato 30 settembre dalle 10.00 alle 23.00
Domenica 1 ottobre dalle 10.00 alle 21.00

All'appetitoso mondo dei Primi Piatti è dedicato il grande evento I Primi d'Italia. È un evento unico nel suo genere, in quanto promuove tutta la cultura del mondo primi piatti e lo fa in un modo del tutto originale immergendo il degustatore in un'affascinante universo fatto di gusto e qualità, divertimento, cultura e curiosità.

L'intera città di Foligno ti invita a prendere parte ad un esperienza unica: la visita dei Villaggi del Gusto in tutte le sue forme, la degustazione del riso italiano di qualità, della migliore polenta, degli gnocchi, di ogni tipo di pasta e delle zuppe. Inoltre si può assistere alle lezioni e alle dimostrazioni dei grandi chef , abbinare i vini con i primi, divertirti con le serate di spettacolo e conoscere tutta l'arte dei primi piatti.

I Primi d'Italia sono tutto questo ed ancora di più. Un evento che si rivolge a tutti, dagli operatori del settore ai semplici appassionati, senza dimenticare i bambini e la loro creatività con I Primi d'Italia Junior o l'attenzione alle intolleranze alimentari con corsi speciali ed villaggi appositi. L'evento celebra infine tutti i prodotti agroalimentari di qualità, innovativi e tradizionali, indispensabili per creare un primo piatto indimenticabile.

Food Art
Galleria dei Formati Speciali
I formati di pasta secca
Sculture di Pasta
Performance artistica gastronomica
I Primi al Cinema
Rassegna cinematografica d´autore
Food Fashion
Sfilate di moda

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA - OGGI IN TV
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a fine anno"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10523
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: