PRESENTAZIONE FOTO DI FAMIGLIA

22/set/2006 12.49.00 REEF COMUNICAZIONE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

GRANDE SUCCESSO PER LA PRESENTAZIONE DI “FOTO DI FAMIGLIA (FAMILY PORTRAIT)”

                            APPLAUSI E APPREZZAMENTI PER IL REGISTA E IL CAST

 

 

Si è tenuta il 3 settembre la presentazione del thriller “Foto di Famiglia”, l’ultimo progetto di Sherwood Film Produttori Riuniti realizzato in associazione con Animatics e SoulManClick Entertainment e diretto dal poliedrico rapper/producer & Director Mobtied al secolo P. Galassi.

L’incontro, tenutosi presso il Lounge Garden dell’ Hotel Villa Laguna a Venezia, ha riscontrato un enorme successo sia fra il numeroso pubblico che fra  i giornalisti presenti; all’incontro è seguito il party di inaugurazione del film a bordo dell’ antico Galeone Spagnolo “Jolly Roger” al quale hanno preso parte oltre 300 persone.

Acclamatissimo il regista Mobtied, specialmente per la scelta di iniziare a girare il film al Lido il 9 settembre nella giornata conclusiva del Festival (evento unico nella storia della Biennale), così come l’ attore protagonista Tanino De Rosa, parte del cast (alcuni attori sono ancora in fase di definizione) e  diversi musicisti (tra cui Achille Succi) che hanno collaborato alla realizzazione della colonna sonora , che include il noto successo “Crazy” di Gnarls Barkley.

Il film racconta di Alfredo Mayer, noto chirurgo estetico che vive in esilio dal giorno in cui perse l’intera famiglia in un incidente aereo. Il forte trauma subìto lo ha portato lentamente a un estraniamento  dalla realtà, sino ad arrivare a una forma di pazzia che lo induce a sequestrare tre sventurate persone sul volto delle quali lui crede di riconoscere i suoi famigliari.

Dice P. Galassi: “L’ intera struttura della storia, che ha come set principale la città di Vignola nel modenese, è stata concepita  tecnicamente come un brano musicale, passata attraverso vari momenti creativi in successione”.

La grossa esperienza di Mobtied in ambito musicale non può dunque che risultare un valore aggiunto alla buona riuscita del progetto cinematografico.

 

 

 

 

Michela Henke
______________________________
Reef Comunicazione S.r.l.
Via Pozzo del Mare, 1
34121 Trieste
tel.: +390403224428
fax: +390403223492
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl