miniposter 35x50 su cartoncino

29/set/2006 15.49.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
www.miniposter.it
miniposter 35x50 su cartoncino
Piccole chicche ,qualcuno le chiama ciliege di cinema.
Uniche storie illustrate dal cinema italiano ed internazionale attraverso mitiche immagini a prezzi popolari , da attaccare in un angolo particolare della tua casa , in ufficio, al bar o nel tuo bagno.
Una maniera diversa e simpatica di arredare i tuoi spazi e con poca spesa dargli quel piccolo pizzico di fantasia e ricordo .Immagini di cinema da regalare non solo per ricordare una scena di un film,una frase e un momento ma per aprire un discorso ,semplice ma concreto sulla ricerca di cultura di qualità.
Un avvicinamento che attaccato sui tuoi muri diviene ricordo vivo e quotidiano del cinema di ieri e di oggi e magari quello di domani.
Un piccolo regalo per un noncompleanno o per oggi che non- è ancora natale ,un invito al sorriso, oltre i tempi della velocizazzione e dell'appiattimento socioculturale .Un piccolo scambio insomma per vivere assieme meglio visto che un'immagine può valere come mille parole
da oggi disponibili anche per corrispondenza con i servizi delle poste italiane in tre giorna direttamente a casa tua
basta un e mail

immaginicinema@hotmail.com
o uno squillo 3385465301

www.miniposter.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA - OGGI IN TV
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a fine anno"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10523
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: