comunicato stampa

comunicato stampaNasce in Puglia Magilla Spettacoli,un'agenzia che si occupa di casting,servizi ed assistenza alle produzioni cinematografiche e televisive,ricerca location e management.

29/set/2006 18.49.00 Magilla Spettacoli Contatta l'autore

Nasce  in Puglia Magilla Spettacoli,un'agenzia che si occupa di casting,servizi ed assistenza alle produzioni cinematografiche e televisive,ricerca location e management. Dispone di una sala di mq 100 per provini e casting e di un ricco database di artisti come attori,attrici,modelle,figuranti,volti nuovi per lo spettacolo e per la pubblicità.Serietà,affidabilità,professionalità ed esperienza fanno della Magilla Spettacoli la prima agenzia che opera in Puglia. E' attivo anche il sito internet: www.magillaspettacoli.it. Per eventuali contatti potete direttamente contattare gli studi di Brindisi in Via Asinio Pollione 31. Recapiti telefonici 0831 562277 Cell. 360 261143 email: info@magillaspettacoli.it