Agenzia Promoter: Il manager Salvo Nugnes parla della brillante carriera da regista e della passione per la scrittura di Lina Wertmuller

22/gen/2014 10.46.22 UffStampaMilano Contatta l'autore

Il manager Salvo Nugnes, agente di noti esponenti del panorama artistico culturale, conosce da molto tempo la rinomata regista Lina Wertmuller, che ha incontrato in diverse circostanze lavorative. Ricordando un'occasione d'incontro con la famosa sceneggiatrice dice "La Wertmuller è una vera icona del cinema italiano, una testimonial del nostro cinema d'autore. È molto carismatica, trasmette energia positiva e inesauribile passione, che la guidano da sempre. La gavetta, lo studio e lo spirito di sacrificio l'hanno resa una professionista indiscussa, che ha ottenuto un meritato successo internazionale. Apprezzo molto la sua propensione di apertura per il mondo della cultura, dell'arte e dello spettacolo. Mi raccontò, che ama tantissimo scrivere e adora tutte le attività legate alla scrittura".  E aggiunge "Poi lo splendido testo scritto per Mina -mi sei scoppiato dentro al cuore- senza dubbio, rimane tra i più significativi interpretati dalla mitica -tigre di Cremona-".