ROSA ANTICO IN QUADRI D'AUTORE

15/ott/2006 08.49.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
Teatro S. Chiara
COME RAGGIUNGERLO
il teatro Santa Chiara si trova in VIA DEL CASALETTO n. 691, a Roma, nel quartiere PORTUENSE - CASALETTO.
Per un buon parcheggio: da V.le Newton (V.le dei Colli Portuensi): al semaforo dopo "Il pozzo del gelato", girare a destra come per immettersi sul cavalcavia di Via Portuense, quindi subito subito ancora a destra; di fronte troverete un cancello grigio (che faremo in modo sia aperto!) e una salitina, in cima alla quale l'ambito piazzale di parcheggio, adiacente al Teatro.

MAPPA

Il Teatro Santa CHiara è letteralmente a cavallo di due Municipi , il XV e il XVI: per competenze amministrative il è il Sedicesimo, ma la gran parte degli spettatori del Teatro vive e opera nel Quindicesimo.
BUS N. 719 (ogni 8 min. circa). Fermata TRULLO - PORTUENSE e proseguire a piedi per ca. 400m fino a v. del Casaletto 691.

BUS N. 870 (ogni 30 min. circa). Fermata CASALETTO - PORTUENSE , proprio di fronte al cartello del TEATRO

Immagine dello Spettacolo Società Cooperativa

Via Albimonte 13 00176 Roma

Tel 062751597 fax 063017830

347/3690339 - 338/5465301

20 -21-22 ottobre

"ROSA ANTICO IN QUADRI D'AUTORE"

regia di Daniela Danesi

con

Alessandra M. Buglioni, Mauro Calì, Desiré Cottone, David Cutrì, Bernardino De Bernardis, Gilda Fioramanti, Carola Lagier, Oriana Liubicich, Armando Puccio, Donato Serafini, Patrizio Tafaro, Massimo Tellini, Valter Venturelli

Luci e suono : Ennio Ricciardi
costumi : Maria Grazia Fiorini
Lui e Lei nell'umorismo di Cecov e di Courteline in un'esilarante carrellata di situazioni grottesche .
Due autori, due stili inconfondibili dipingono la vita di coppia in dieci atti unici

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
TELEGUIDA - OGGI IN TV
"TeleGuida - Guida rapida ai programmi TV delle principali emittenti nazionali - Il servizio funziona dal lunedì al venerdì escluso i festivi - Le iscrizioni scadono in ogni caso a fine anno"
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10523
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: