replica pomeridiana al Santa Chiara Rosa Antico (Cecov e Courteline)

22/ott/2006 09.10.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
per chi si è perso le prime due serate al Teatro Santa Chiara al Casaletto oggi Domenica 22 Ottobre si replica alle ore 18 Con uno spettacolo (Rosa Antico in quadri d'autore di Cecov e Courteline ).
I Quattordici attori in scena sono riusciti a coinvolgere il numeroso pubblico di queste due serate nel susseguirsi di scene sul rapporto uomo donna trattato dai due autori in una maniera ironica e umoristica ma allo stesso tempo profonda e universale.
Scene d'amore e tradimenti, screzi , equivoci e scambi curiosi e crudeli che nel loro svolgersi quotidiano dentro il rapporto di coppia , rendono i due autori classici e attuali .L'attento viaggio della regista Daniela Danesi dentro l'animo umano attraverso profondità della parola colpisce e rende lo spettacolo veloce e pungente.
Uno spettacolo che merita di essere replicato.......

Teatro S. Chiara
COME RAGGIUNGERLO
il teatro Santa Chiara si trova in VIA DEL CASALETTO n. 691, a Roma, nel quartiere PORTUENSE - CASALETTO.
Per un buon parcheggio: da V.le Newton (V.le dei Colli Portuensi): al semaforo dopo "Il pozzo del gelato", girare a destra come per immettersi sul cavalcavia di Via Portuense, quindi subito subito ancora a destra; di fronte troverete un cancello grigio (che faremo in modo sia aperto!) e una salitina, in cima alla quale l'ambito piazzale di parcheggio, adiacente al Teatro.

MAPPA

Il Teatro Santa CHiara è letteralmente a cavallo di due Municipi , il XV e il XVI:
BUS N. 719 (ogni 8 min. circa). Fermata TRULLO - PORTUENSE e proseguire a piedi per ca. 400m fino a v. del Casaletto 691.
BUS N. 870 (ogni 30 min. circa). Fermata CASALETTO - PORTUENSE , proprio di fronte al cartello del TEATRO

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
solo ***sat****
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1238
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: