L'UOMO DI GIBRAN da Da "Gesù figlio dell'Uomo" di K.Gibran

27/ott/2006 09.00.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
TEATRO SANTA CHIARA al Casaletto
Via del Casaletto, 691
venerdi 3- sabato 4 novembre ore 21
domenica 5 novembre ore 18
"L'UOMO DI GIBRAN"
la prosa di Kahlil Gibran
Regia di Daniela Danesi
con
Alessandra M. Buglioni, Mauro Calì, Desiré Cottone, David Cutrì, Rosalba Di Gregorio, M.Grazia Fiorini, Serena Fraschetti, Carola Lagier, Oriana Liubicich, Mikol Limentani, Donato Serafini, Patrizio Tafaro, Massimo Tellini , Valter Venturelli.
Luci e suono: Ennio Ricciardi
Regia di Daniela Danesi
"..L'uomo che ha percorso le vie della terra, e ha trasformato in oro le mie scorie, e mi ha insegnato ad amare quanti mi odiano e nel far questo mi ha dato conforto e ha ispirato dolci sogni al mio sonno...nella mia esistenza è questo il miracolo." Da "Gesù figlio dell'Uomo" di K.Gibran
Spettacolo tratto dal libro "Gesù, figlio dell'uomo" di K. Gibran. Tra nascita, morte e resurrezione, le visioni del Nazareno attraverso le parole sagge e poetiche di altrettanti personaggi, a partire da Maddalena e i discepoli , passando attraverso figure nate dalla fantasia del poeta , quali il ricco, il filosofo, l'astronomo. Ne emerge una compiuta e sentita realizzazione delle singole potenzialità dell'uomo in un percorso di consapevolezza dell'essere attraverso la dolorosa ricerca della conoscenza che arriva alla visione.
ufficio stampa: Marco Capitelli 338 5465301
www.immaginedellospettacolo.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
INFOCASTING
Informazioni sui provini di cinema, televisione e spettacolo
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=6113
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: