"L'UOMO DI GIBRAN" tratto dal libro "Gesù, figlio dell'uomo"

01/nov/2006 08.49.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
venerdi novembre 3 ore 21
sabato 4 ore 21
domenica -5 ore 18
la prosa e la poesia di Kahlil Gibran
regia Daniela Danesi
con
Alessandra M. Buglioni, Mauro Calì, Desiré Cottone, David Cutrì, Daniela Danesi, Rosalba Di Gregorio, M.Grazia Fiorini, Serena Fraschetti,Carola Lagier, Micol Limentani, Donato Serafini, Patrizio Tafaro, Massimo Tellini .
Luci e suono: Ennio Ricciardi
costumi : Maria Grazia Fiorini
Spettacolo di K. Gibran. Tra nascita, morte e resurrezione, le visioni del Nazareno attraverso le parole sagge e poetiche di altrettanti personaggi, a partire da Maddalena e i discepoli , passando attraverso figure nate dalla fantasia del poeta , quali il ricco, il filosofo, l'astronomo..., per arrivare il più vicino possibile all'anima dell'uomo contemporaneo.
Ne emerge una compiuta e sentita realizzazione delle singole potenzialità dell'uomo. Un ritratto intenso e tangibile.
15- 16- 17 dicembre
CANTICO DI NATALE
di C.Dickens
regia di Daniela Danesi
con Donato Serafini
e
Alessandra M. Buglioni, Mauro Calì, Desirè Cottone, David Cutrì, Bernardino De Bernardis, Valerio Germani, Paola Giontella, Carola Lagier, Micol Limentani, Giacomo Lizzini, Armando Puccio, Patrizio Tafaro, Massimo Tellini, Valter Venturelli
Alla chitarra: Antonello De Lisi
Luci e suono : Ennio Ricciardi
"Canto di Natale" o" Cantico di Natale" appartiene al ciclo di racconti intitolato Libri di Natale che Dickens compose in occasione delle feste natalizie. Ha per protagonista il vecchio e avaro Scrooge, destinato a diventare altruista e generoso in seguito ad alcune visioni avute durante la notte della Vigilia. Una sorta di viaggio onirico verso la riconquista di una consapevolezza e coscienza del sé.
teatro santa chiara al casaletto
stagione teatrale 2006/2007
direzione artistica di gianfranco teodoro
coop Ellepizzeroquattro
teatro santa chiara al casaletto via del casaletto 691

Teatro S. Chiara
COME RAGGIUNGERLO
il teatro Santa Chiara si trova in VIA DEL CASALETTO n. 691, a Roma, nel quartiere PORTUENSE - CASALETTO.
Per un buon parcheggio: da V.le Newton (V.le dei Colli Portuensi): al semaforo dopo "Il pozzo del gelato", girare a destra come per immettersi sul cavalcavia di Via Portuense, quindi subito subito ancora a destra; di fronte troverete un cancello grigio (che faremo in modo sia aperto!) e una salitina, in cima alla quale l'ambito piazzale di parcheggio, adiacente al Teatro.
MAPPA
Il Teatro Santa CHiara è letteralmente a cavallo di due Municipi , il XV e il XVI: per competenze amministrative il è il Sedicesimo, ma la gran parte degli spettatori del Teatro vive e opera nel Quindicesimo.
BUS N. 719 (ogni 8 min. circa). Fermata TRULLO - PORTUENSE e proseguire a piedi per ca. 400m fino a v. del Casaletto 691.
BUS N. 870 (ogni 30 min. circa). Fermata CASALETTO - PORTUENSE , proprio di fronte al cartello del TEATRO
spettacoli organizzati da
Immagine dello Spettacolo
Società Cooperativa

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
PLAYA_NUEVA NEWS
Questa newsletter la usero' per informarvi di tutto quello che saranno le news e non * The Groups "Playa_Nueva" end "Monik_Sat" Company *.

ciao
monica

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=3534
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°