CORSO DI RECITAZIONE PER RAGAZZI

06/nov/2006 08.49.00 immaginicinema Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
archivio immagini cinema
CORSO DI RECITAZIONE PER RAGAZZI
(8 - 11 ANNI)
LEZIONI SETTIMANALI DELLA DURATA DI DUE ORE CIASCUNA
PRIMA LEZIONE GRATUITA IL GIORNO
LUNEDI' 20 NOVEMBRE 2006 ORE 17
DOCENTE: DANIELA DANESI
Per informazioni ed iscrizioni la segreteria è aperta
dal lunedì al venerdì dalle dalle 18 alle 20
Teatro S. Chiara

COME RAGGIUNGERLO
il teatro Santa Chiara si trova in VIA DEL CASALETTO n. 691, a Roma, nel quartiere PORTUENSE - CASALETTO.
Per un buon parcheggio: da V.le Newton (V.le dei Colli Portuensi): al semaforo dopo "Il pozzo del gelato", girare a destra come per immettersi sul cavalcavia di Via Portuense, quindi subito subito ancora a destra; di fronte troverete un cancello grigio (che faremo in modo sia aperto!) e una salitina, in cima alla quale l'ambito piazzale di parcheggio, adiacente al Teatro.

MAPPA

Il Teatro Santa CHiara è letteralmente a cavallo di due Municipi , il XV e il XVI: per competenze amministrative il è il Sedicesimo, ma la gran parte degli spettatori del Teatro vive e opera nel Quindicesimo.
BUS N. 719 (ogni 8 min. circa). Fermata TRULLO - PORTUENSE e proseguire a piedi per ca. 400m fino a v. del Casaletto 691.

BUS N. 870 (ogni 30 min. circa). Fermata CASALETTO - PORTUENSE , proprio di fronte al cartello del TEATRO
infoline 3385465301

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!
LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:
MICANETWEB
---------MicanetWeb Internet-Provider-System---------
MicanetWeb ti permette l'accesso ad Internet su linea PSTN/ISDN, 24 ore su 24, gratuitamente, senza canone, costi aggiuntivi o costi di attivazione, paghi solo il costo della chiamata urbana! Attivo su in tutta Italia.
Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1712
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: