Concorso Pigrecoemme: Trova l'errore, vinci il corso di Critica!

08/nov/2006 13.49.00 Scuola di Cinema Pigrecoemme Contatta l'autore

ComunicatoStampa, con preghiera di pubblicazione e diffusione

Concorso:individua l’errore cinefilo
e vinci un corso di critica cinematografica
dellaScuola di cinema Pigrecoemme

La Scuoladi cinema Pigrecoemme di Napoli mette in palio un corso gratuito dicritica edanalisi del film. Il premio, consistente nell'iscrizione gratuita alcorso dicritica cinematografica che partirà giovedì 16 novembre, sarà assegnatoa coluiche per primo invierà un'email all'indirizzo corsi@pigrecoemme.comsvelandol'errore cinefilo contenuto nel trailer di Videopolis. Detto trailerpuò esserevisto su internet all'indirizzohttp://www.pigrecoemme.com/produzioni/videopolis.php

Tutte leinformazioni sulla scuola di cinema Pigrecoemme sono disponibili sulsitowww.pigrecoemme.com

Videopolisè un telefilm prodotto dalla Scuola di Cinema Pigrecoemme di Napoli.Attualmente è in fase di perfezionamento il montaggio sonoro del numerozero,del quale il video online a cui fa riferimento il concorso è solo unassaggio.Lontano dalla tipica produzione televisiva italiana, Videopolis guardaalgenere demenziale che qui da noi ha sempre trovato pubblico, ma, chissàperché,non ha mai visto nascere produzioni interessanti.

Regolamento:

Il premioverrà assegnato a colui o colei che per primo invierà una emailall’indirizzo corsi@pigrecoemme.com.

Dettaemail dovrà contenere

1)     larisposta alla domanda: qual è l’errore cinefilo contenuto nel trailerdiVideopolis visibile ondine all’URLhttp://www.pigrecoemme.com/produzioni/videopolis.php?

2)     Nome,cognome, data di nascita  ed indirizzodel concorrente

3)     Ilpremio non potrà esser commutato in denaro e consisterà nell’iscizionegratuitaal corso di critica cinematografica che avrà inizio giovedì 16 novembre2006presso la scuola di cinema Pigrecoemme di Napoli, in Piazza Portanova 11

4)     Ilpremio verrà aggiudicato ad insindacabile giudizio dei soci della S.C.a R. L.Pigrecoemme.

Pigrecoemme
La scuoladi cinemaPigrecoemme è da otto anni attiva a Napoli nella formazione disceneggiatori,registi, videomaker, montatori e critici cinematografici. Natadall’esperienzadell’omonimo gruppo artistico, Pigrecoemme, è anche una factory di produzione dedicata al video, al teatro,allearti visive e all’organizzazione di eventi culturali (‘O Curt, OpenOff). Ilsuo sito, www.pigrecoemme.com ospita una delle più note community webitalianededicate al cinema e conta fino a seimila visitatori unici al giorno.

Loscopo di Pigrecoemme è lo stesso da otto anni: confermarsi ancoracome punto di riferimento per tutti coloro che vogliano impararedavvero ilinguaggi del cinema e dell'audiovisivo, frequentando al contempo unluogodedicato al teatro e alle arti visive.