Ubaldo Schiavi per Songbirth

03/mag/2014 17:59:18 Thunderthumb Music Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ubaldo Schiavi, compositore romano noto sia per le sue produzioni strumentali in ambito jazz, funk, fusion e sia per le sue doti come bassista, in questi giorni sta collaborando con la regista Simona Irrera per la realizzazione della colonna sonora sul film documentario Songbirth.

Si tratta di un prodotto particolarmente interessante, che intende raccontare il percorso di nascita di una canzone, attraverso le interviste raccolte a tantissimi autori e registrate in Italia, Usa, Gran Bretagna e Germania.

Ubaldo Schiavi ha messo a disposizione 3 sue composizioni di cui 3 inserite nel suo ultimo album "Level 1: beginner". In più a realizzato delle sonorizzazioni apposite ed ha curato l'inserimento dei brani dei colleghi musicisti che sono intervenuti all'interno del docufilm.

E' possibile seguire le attività del musicista romano, anche nel campo delle colonne sonore, sul suo sito ufficiale www.ubaldoschiavi.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl